0,00
0
0,00
0
Cerca

Scegli la forma del tuo corpo

Ogni donna è diversa, per questo ho creato il sistema AV che parte da 5 forme del corpo per poi avere altre 22 variazioni. Troverai sicuramente la tua forma.

Le mie consulenze per te

Desideri risolvere una volta per tutte tutti tuoi problemi con i vestiti, inziamo subito, e presto ti vedrai con occhi diversi.

Chi sono

Anna Venere –  CONSULENTE D’IMMAGINE un po’ particolare: aiuto le donne a risolvere i problemi nascosti nel loro armadio, insegnando loro a vestirsi in base alla propria forma del corpo

Se hai bisogno di cambiare look ma non sai da quale parte iniziare, non ti senti a tuo agio con capi diversi dal solito o ti sembra che nessun abito ti stia bene, sei finita nel posto giusto.

vacanza19.jpg

L’idea di avere davanti a me un intero mese di ferie (tre settimane in realtà, da quando state leggendo) mi esalta moltissimo. Invece che pensare a come riposarmi e rilassarmi dopo questo anno incredibilmente stressante, penso a tutte le cose in più che posso fare in quelle 8 ore in più che avrò a disposizione tutti i giorni.

a1sx2_Thumbnail1_vacanza20.jpg

129203731@N02

  • Potrò portare a termine due servizi di consulenza in più che vorrei inserire da settembre
  • Potrò fare le foto per la copertina del mio nuvo libro La ricetta per Amare se stessi
  • Terminare il pdf 101 Idee per far crescere il tuo business a costo Zero di Gioia Gottini e comprare il corso Punta alla Luna di Ilaria Ruggeri.
  • Potrò preparare le slide e il discorso per il Festival della Comunicazione.
  • Potrò farmi il business plan con il libro di Francesca Marano
  • Potrò farmi il programma dei post da scrivere per questo autunno (e si parleremo di pantaloni a zampa che anche a me è venuta voglia di indossarli)
  • Potrò pulire tutta la casa e togliere la vernice dalle finestre
  • Potremo finire la dispensa di modo da non essere più invasa da cacciaviti e scatole di fisher (non sai mai quanti fisher consumi quando metti su casa)
  • Potrò portare tutte le mie cose nel mio studiolo e farvelo vedere, è quasi pronto

a1sx2_Thumbnail1_vacanza18.jpg

Lo so, è un piano impegnativo e non ho molte chance di completarlo tutto, ma se voglio farne anche solo la metà devo evitare le seguenti trappole:

  1. Dedicarmi solo ed esclusivamente alla casa senza ritagliarmi lunghe ore per lavorare al Pc.
  2. Appassionarmi a una nuova serie TV e guardare tutti gli episodi in streaming (l’estate scorsa è stata The Good Wife, a Natale Pretty Little Liars), quello è il metodo migliore per non fare niente.
  3. Perdere tempo con i giochini su Facebook, lo so è uno sporco segreto ma io sono appassionata dei vari Farm Hero Saga (tipo puzle non tipo farmville) e Pearl’s Peril. Sto usando la Pomodoro Technique per combattere questa passione.

a1sx2_Thumbnail1_vacanza23.jpg

In questi 30 giorni di organizzazione e lavoro ce ne saranno quattro di fuga, quattro di vera vacanza perché finalmente dopo anni che lo programmiamo ce ne andiamo ad Amsterndam città che io non ho mai visitato e di cui ho letto a lungo.

a1sx2_Thumbnail1_vacanza19.jpg

kociak

Noi ragazze ci rivediamo tutte il 1 settembre, oppure su Facebook e instragram dove spero vi mostrerò i progressi del trasloco, per ora ho scoperto che vestirsi quando hai solo 3 vestiti a disposizione è molto più facile.

P7261207
anna@modaperprincipianti.com
AnnaVENERE

Aiuto le donne a vestirsi in base alla forma del corpo, a ritrovare i propri pregi, minimizzare i difetti e imparare ad amarsi così come sono.

Argomenti dell'articolo

Categorie

Condividi