0,00
0
0,00
0
Cerca

Scegli la forma del tuo corpo

Ogni donna è diversa, per questo ho creato il sistema AV che parte da 5 forme del corpo per poi avere altre 22 variazioni. Troverai sicuramente la tua forma.

Le mie consulenze per te

Desideri risolvere una volta per tutte tutti tuoi problemi con i vestiti, inziamo subito, e presto ti vedrai con occhi diversi.

Chi sono

Anna Venere –  CONSULENTE D’IMMAGINE un po’ particolare: aiuto le donne a risolvere i problemi nascosti nel loro armadio, insegnando loro a vestirsi in base alla propria forma del corpo

Se hai bisogno di cambiare look ma non sai da quale parte iniziare, non ti senti a tuo agio con capi diversi dal solito o ti sembra che nessun abito ti stia bene, sei finita nel posto giusto.

Catherine Zeta Jones: Donna a Triangolo Invertito

Catherine Zeta Jones è un’attrice a cui non mi sono mai affezionata. Ci sono quelle attrici che vi stanno simpatiche a pelle, i cui personaggi vi restano nel cuore, io ne ho molte KatherineHeigl, Ginnifer Goodwin, Calista Flockhard, invece Catherine Zeta Jones non aveva mai fatto una parte che mi avesse trasmesso empatia.

 catherine-zeta-jones-triangolo-invertito000.jpg

a1sx2_Thumbnail1_catherine-zeta-jones-triangolo-invertito00.jpg

Fino a che non l’ho vista nella commediola Sapori e Dissapori, e oltre a farmi tenerezza ho avuto un’epifania sulla sua forma del corpo: è in tutto e per tutto una Triangolo Invertito.

 a1sx2_Thumbnail1_catherine-zeta-jones-triangolo-invertito01.jpg

a1sx2_Thumbnail1_catherine-zeta-jones-triangolo-invertito1.jpg

Vi ho già detto più volte come le foto, soprattutto nelle pose naturali e non frontali, ingannino sulla forma del corpo, mentre in un film si riesce a vedere completamente l’intera figura.

a1sx2_Thumbnail1_catherine-zeta-jones-triangolo-invertito12.jpg

a1sx2_Thumbnail1_catherine-zeta-jones-triangolo-invertito11.jpg

Dalle foto infatti continuo ad avere dei dubbi pensando che potrebbe essere comunque una mela magra, ma osservando invece tutti gli abiti che sceglie il fatto che sia una triangolo invertito diventa lampante. Infatti lei a discapito di mode e tendenze del momento si orienta sempre sui tagli d’abito adatti alla Triangolo Invertito: scolli a v, incroci sul petto, abiti monospalla, morbidi nella parte bassa, ma non ampi.

a1sx2_Thumbnail1_catherine-zeta-jones-triangolo-invertito.jpg

a1sx2_Thumbnail1_catherine-zeta-jones-triangolo-invertito10.jpg

 a1sx2_Thumbnail1_catherine-zeta-jones-triangolo-invertito5.jpg

a1sx2_Thumbnail1_catherine-zeta-jones-triangolo-invertito13.jpg

a1sx2_Thumbnail1_catherine-zeta-jones-triangolo-invertito2.jpg

Dove li trovi questi abiti, se se li faccia fare o li conservi da ciò che andava di moda negli anni 90 non ci è dato sapere, ma invito tutte le Triangolo Invertito a studiarla e andare a caccia degli stessi modelli.

a1sx2_Thumbnail1_catherine-zeta-jones-triangolo-invertito6.jpg

 

P7261207
anna@modaperprincipianti.com
AnnaVENERE

Aiuto le donne a vestirsi in base alla forma del corpo, a ritrovare i propri pregi, minimizzare i difetti e imparare ad amarsi così come sono.

Argomenti dell'articolo

Categorie

Condividi