
Le mie consulenze per te
Desideri risolvere una volta per tutte tutti tuoi problemi con i vestiti, inziamo subito, e presto ti vedrai con occhi diversi.
I miei ultimi articoli
Sul mio blog trovi più di 1000 articoli su diversi argomenti, dal colore alle forme del corpo, agli abbinamenti e l’autostima.
Chi sono
Anna Venere – CONSULENTE D’IMMAGINE un po’ particolare: aiuto le donne a risolvere i problemi nascosti nel loro armadio, insegnando loro a vestirsi in base alla propria forma del corpo
Se hai bisogno di cambiare look ma non sai da quale parte iniziare, non ti senti a tuo agio con capi diversi dal solito o ti sembra che nessun abito ti stia bene, sei finita nel posto giusto.
Dopo un pochino di ritardo ecco finalmente il video sui pantaloni della donna a Clessidra.
In questo caso particolarmente fortunata la clessidra perchè piò scegliere tra i pantaloni più ampi e svasati e quelli più stretti a seconda che desideri un look più sensuale o uno più morbido e romantico.
Ovviamente anche lei ha non poche difficoltà a trovarli, nonstante la vasta scelta di modelli perchè trova la stessa difficoltà della pera: spersso le sono stretti sulle cosce ma larghi in vita e fanno la antipatica pences sopra il sedere. Questo problema si può risolvere con una cintra ma non sempre si ha voglia di indossare una contura, ci sono quindi altre cosa a cui prestare attenzione per non incorrere in questo problema.
Condividi
Ho una brutta notizia per te: stanno togliendo l’elastan dai
L’autunno è agli sgoccioli e da quando è iniziato ci
Forse, come me, sei cresciuta credendo che sapersi vestire bene