Le mie consulenze per te
Desideri risolvere una volta per tutte tutti tuoi problemi con i vestiti, inziamo subito, e presto ti vedrai con occhi diversi.
I miei ultimi articoli
Sul mio blog trovi più di 1000 articoli su diversi argomenti, dal colore alle forme del corpo, agli abbinamenti e l’autostima.
Chi sono
Anna Venere – CONSULENTE D’IMMAGINE un po’ particolare: aiuto le donne a risolvere i problemi nascosti nel loro armadio, insegnando loro a vestirsi in base alla propria forma del corpo
Se hai bisogno di cambiare look ma non sai da quale parte iniziare, non ti senti a tuo agio con capi diversi dal solito o ti sembra che nessun abito ti stia bene, sei finita nel posto giusto.
La donna a Pera è chiamata così perchè la sua sproporzione è simile a quella del fritto, più piccola nella parte superiore e più pronunciata su fianchi e gambe. Solitamente ha un seno non molto prosperoso, la vita sottile e fianchi e sedere pronunciati sui quali tende ad accumulare grasso.
Le parti più delicate da vestire sono fianchi larghi e gambe grosse, mentre la parte alta è solitamente più facile.
Per la donna a Pera nel Sistema AV ci sono 5 variazioni, a seconda che alcune parti siano leggermente diverse dalla Pera Standard.
Se non vi riconoscete appieno nella descrizione generale, potreste far parte di una delle variazioni che trovate a destra
Non so se voi ragazze degli anni 90 siete cresciute
Le nostre esigenze, economiche, pratiche e anche etiche spesso si
Noi donne a pera non possiamo che gioire di questo
Capire la propria forma del corpo è più difficile di
Rettangolizzare una Donna a Pera tendenzialmente non è buona idea.