IL MANUALE DEL TUO STILE

Tutti a dire “Devi trovare un tuo stile!” ma in realtà ti sei sempre chiesta come si fa? È una questione di fortuna come trovare un euro per strada, oppure si tratta di impegno e devo buttarmi a capofitto dentro l’armadio uscendone confusa e stravolta?
Magari ti piacciono tanti stili diversi e ti sembra che il tuo armadio sia un’accozzaglia con niente che si abbina veramente, oppure non sai veramente cosa ti piace, e cosa veramente avresti voglia di indossare. Ti sembra che il tuo guardaroba sia pieno di capi ma il modo in cui ti vesti non ti fa sentire veramente te stessa, non parla di te e di quelli che sono i tuoi gusti. Oppure ti sembra di non avere uno stile, ma solo di indossare capi anonimi (pensa che anche quello è uno stile).
Grazie a questa consulenza, saprai esattamente come ricreare nel tuo armadio uno stile che ti piace, ti dona e parla di te.
Un manuale completamente personalizzato grazie al quale saprai quale è il tuo stile, da quali stili riconosciuti parte e come ricrearlo fondendoli insieme. Saprai anche come adattarlo alla tua forma del corpo, che colori, tessuti e modelli lo caratterizzano. 
Non sarò io a decidere quale stile indosserai, faremo insieme un lavoro di indagine dei capi che già hai che ti piacciono tantissimo e attraverso una bacheca Pinterest con più di 800 foto dei look che ti piacciono e che vuoi indossare. In questo modo, porteremo a galla i tuoi gusti di modo che tu possa essere soddisfatta al 100% del tuo armadio.
Quello che ho creato è una consulenza completa, il tuo personale manuale che ti guiderà verso lo stile che ti rappresenta e che ti permetterà anche di comprenderlo a fondo.
Questa consulenza si svolge solo

ON LINE


Cosa devi fare tu?
Ti invierò per prima cosa un breve questionario con una serie di domande che mi aiuta a focalizzare i tuoi gusti. Avrò inoltre bisogno delle foto di 10 capi che già hai che ti piacciono tantissimo, indossati o appesi non importa.
Poi condividerò con te una bacheca con più di 800 foto della quale salverai solo le immagini dei look che ti piacciono e avresti voglia di indossare.
Se non hai ancora fatto l’analisi della forma del corpo, avrò anche bisogno della tua foto per eseguirla.
Cosa riceverai?
Appena ricevuto questo materiale, mi metterò al lavoro per creare il tuo manuale personalizzato di circa 40 pagine che riceverai in pdf dopo circa una settima.
Dentro troverai:
Cosa ti piace: l’analisi dei capi che ti piacciono che già possiedi e degli stili a cui si ispirano e in cui possono funzionare, ma anche l’analisi delle foto che più ti sono piaciute della bacheca Pinterest e degli stili che rappresentano.

Gli stili ufficiali: da quali stili partiamo per creare il tuo? Ogni stile è una fusione di vari stili con diverse percentuali, e dobbiamo analizzare le linee guida degli stili da cui partire per poi fonderli insieme.

Il tuo stile:
  • Com’è composto: come combiniamo i vari stili da cui partire
  • I colori che più lo rappresentano
  • I Tessuti e le fantasie che meglio funzionano
  • I capi particolari da utilizzare
  • Gli accessori da utilizzare
  • Trucco e capelli come si combinano

La tua forma del corpo e il tuo stile: indicazioni per armonizzarle
Una volta che l'avrai ricevuto e letto con calma, potrai inviarmi una mail con tutte le cose che non ti sono chiare della consulenza e partire con gli acquisti giusti, o con il decluttering del tuo armadio.

Potrai richiedere la consulenza in qualunque periodo dell'anno, ma la faremo con i capi che utilizzi nella stagione in corso. Solitamente molte donne usano lo stesso stile sia in estate che in inverno, ma se questo non fosse il tuo caso possiamo rifarla per la stagione successa con uno sconto del 20%.

QUANTO COSTA?

160

Clicca sul pulsante per pagare con paypal o carta di credito.
Oppure scrivimi a anna@modaperprincipianti.com se preferisci pagare con bonifico



La consulenza ti arriverà via mail circa una settimana da quando mi avrai mandato tutto il materiale, salvo periodi di festa nei quali ci accorderemo diversamente.

Questo manuale ti renderà indipendente da me e da ogni consulente d'immagine, una volta imparato a quale è il tuo stile non dovrai investire altro tempo e denaro in altre consulenze, sarai un po' la personal shopper di te stessa.

Per domande e prenotazioni:

scrivimi a anna@modaperprincipianti.com

Questa consulenza è pensata per chi non sa qual è il suo stile e quali capi le piacerebbe indossare e realizzare un look che parli di lei.
Se pensi di aver bisogno solo una mano per capire cosa ti dona, e cosa ti valorizza c’è la consulenza “Il manuale dei tuoi vestiti” che ti insegna a sfruttare la geometria dei vestiti per farti apparire al meglio. Trovi tutti i dettagli a questo link.

CONSULENZA CORRELATA

CAMBIA IL TUO LOOK

percorso personalizzato


Un percorso completamente personalizzato che io creerò per te e grazie al quale riuscirai ad essere completamente soddisfatta dei vestiti che indosserai per una trasformazione graduale del tuo guardaroba.

Una consulenza online che ti guidi verso una trasformazione graduale del tuo guardaroba, di modo che tu riesca a trovare il coraggio di lasciare i vestiti che non ti soddisfano e ti senta finalmente bella, sicura e a tuo agio.

Scoprila