
Corso Gratuito
Io sono cresciuta con l'idea che una bella donna doveva avere belle gambe, e bello significava magre, abbronzate, lisce, senza nessun cedimento e nessuna cellulite. Crescendo ho scoperto che le mie gambe, pallidissime, piene di nei e certamente non magre non sarebbero mai state come quelle che vedevo sui cartelloni pubblicitarie, e ho anche capito che questa non era una ragione valida per nascondermi. Proibirmi le gonne, vietarmi i costumi e infagottarmi per tutta l'estate mi avrebbe solo fatta sentire più triste e più a disagio con le mie gambe, quindi ho deciso di liberarle, di non nasconderle e di affrontare la vita con le gambe sane e forti che mi erano state date.
Le paturnie che possiamo farci sul nostro aspetto sono infinite e non dipendono dalla dimensione del nostro corpo ma da quante volte lo paragoniamo con standard irreali e lo critichiamo, io sono qui per smontarle insieme a te. Non importa di che colore, forma o lunghezza siano le tue gambe, anche tu meriti questo. Meriti di essere felice, serena e con le Gambe Libere.

Questa Challenge fa per te se:
- non ti piacciono le tue gambe e non le scopri mai.
- ogni volta che provi a mettere una gonna o un vestito ti senti a disagio.
- quest'estate vorresti usare gli shorts ma hai paura sia troppo.
- ti piacciono le gonne e i vestiti ma in estate hai rinunciato per problemi tecnici come depilazione o sfregamento cosce.
- pensi che le tue gambe siano troppo grosse, o bianche o morbide per essere mostrate.
- hai la cellulite e non ti sembra possibile mostrare le gambe finché non l'avrai debellata.
- ti vergoni così tanto che non vai più al mare ed eviti attività che ti obblighino a scoprirti.
- vorresti metterti una gonna o uno shorts ma hai paura di essere criticata.
- alle tue amiche le tue gambe piacciono, ma tu trovi loro mille difetti.
Si tratta una Challenge Gratuita che dura 15 giorni. Iscrivendoti riceverai un file audio con il compito o la riflessione ogni giorno nella tua mail a partire dal 22 maggio. Nessun compito sarà troppo difficile, ma costruiremo un percorso che ti darà le informazioni sia pratiche che psicologiche per liberare le tue gambe.
Per iscriverti devi compilare il form qui sotto: