A me non piace molto l’euforia da saldi, i peggiori acquisti di abbigliamento li ho fatti durante i saldi, capi troppo modaioli che dopo un mese non mi piacevano, vestiti di taglie sbagliate, scarpe scomode e abiti di colori inadatti al mio guardaroba. Già, perché io non sono nata “imparata”, da bambina non andavo negli atelier a giocare con le stoffe come vi racconta ogni grande guru della moda, ho affrontato il “problema vestiti” collezionando errori su errori che mi hanno portato alla strada giusta cioè essere soddisfatta di ciò che indosso.

Quindi se durante il Black Friday invece che gettarti a capofitto nel cestone occasioni di Zara vuoi capire se la direzione che stai dando all’armadio è quella giusta, se ti valorizza e se stai facendo abbinamenti riusciti, puoi approfittare del mega sconto che ho deciso di fare alla Consulenza ONLINE

CHECK-UP DELL'ARMADIO

Hai presente quella piccola sensazione di insoddisfazione che non ti dà tregua, che ogni volta che ti guardi allo specchio con i vestiti che hai comprato e che ti piacciono ti fa dire "Sì, però forse c'è qualcosa che non va". Un po' il perfezionismo e l'insoddisfazione cronica fanno parte di noi donne, ma spesso accade perché non siamo sicure che quello che indossiamo sia adatto a noi ci valorizzi al 100%, e sia in grado di mette in luce tutti nostri pregi. Accade anche perché non siamo davvero sicure di quali siano e ne trascuriamo qualcuno.
Ho creato questa consulenza, che si chiama Check-up dell'armadio, proprio perché tu possa sapere con esattezza quali sono i capi del tuo armadio che ti valorizzano al meglio e perché, e sia così in grado di fare poi acquisti più mirati.
Creerò per te un report in pdf con il quale sarai sicura di ogni capo delle potenzialità di ogni capo del tuo armadio.

LA CONSULENZA SI SVOLGE ONLINE


Cosa devi fare tu?
Ti invierò per prima cosa un breve questionario e un disegno che ti illustrerà come farti le foto.
Avrò infatti bisogno di:
  • una foto in costume o abiti aderenti (leggings e canottina, non modellanti) per capire la tua forma del corpo
  • una decina di foto dei tuoi look quotidiani
  • circa 5 dei tuoi look più formali o eleganti (matrimoni, congressi)
è importante che le foto siano fatte apposta di modo che io possa valutare come ti cadono gli abiti
Cosa riceverai?
Appena ricevuto questo materiale, mi metterò al lavoro di modo da creare il manuale del tuo armadio tutte le informazioni che ti servono che ti invierò dopo circa una settimana.
Dentro troverai:
  • la tua forma del corpo e le eventuali variazioni a cui appartieni
  • la lista dei tuoi pregi che dobbiamo evidenziare
  • per ogni outfit che mi hai inviato la spiegazione dettagliata di come mai ti doni o no e come in caso negativo che modello ti sarebbe donato di più
  • suggerimenti per abbinare i capi che ti donano meno facendo comunque rislatare i tuoi pregi.
Una volta che l'avrai ricevuto e letto con calma, potrai farmi tutte le domande che vorrai e partire con il tuo cambiamento.
Potrai richiedere la consulenza in qualunque periodo dell'anno e inviarmi sia foto di abbigliamento invernale che estivo e, se necessario, potremo ripeterla al cambio di stagione a un prezzo inferiore.

QUANTO COSTA?

<del>60</del> 30

pagabili sia via paypal che tramite bonifico

è rimborsabile fino a 4 mesi dopo l'acquisto se non mi hai ancora mandato il materiale e non ha una scadenza, puoi per esempio acquistarla, ritrovarti a dover improvvisamente traslocare e non avere i vestiti a disposizione e rimandarla del tempo che ti è necessario, sarò sempre valida.

Nel caso tu voglia ripeterla perché magari l'hai fatta solo con l'abbigliamento invernale e rifarla con l'estivo, oppure anni dopo dato che hai cambiato stile, avrai lo sconto del 50% sulla seconda consulenza.

Per domande e prenotazioni:

anna@modaperprincipianti.com

Se invece una volta ricevuta la consulenza decidi che hai bisogno di capito in più e ti serve un completo cambio di look nulla è perduto, potrai fare la consulenza "Cambia look insieme a me" scalando semplicemente il costo della consulenza appena effettuata. La consulenza completa ti costerà quindi 60 € invece che 120 e io creerò il tuo manuale d'istruzioni per il cambio look integrando anche al suo interno il check-up dell'armadio appena fatto.