I MIEI WORKSHOP

Durante i miei workshop, scoprirete che c'è una soluzione ai vostri problemi con gli abiti. Che ci si può vestire bene, comode e senza perdere troppo tempo. E che non è nemmeno difficile come si crede.
Io lavoro con donne reali, che non hanno tempo di seguire la moda, ma che vogliono lo stesso un look fresco e curato, che rincorrono autobus o figli e non sanno che la gonna giusta dona anche senza tacchi, che vorrebbero fare begli abbinamenti, ma quello che vedono sulle riviste sembra sempre troppo difficile, che vorrebbero cambiare look, ma non sanno da dove iniziare e soprattutto hanno paura di sbagliare, che sentono i vestiti come nemici perché credono di avere un fisico così terribile che non troveranno mai i vestiti adatti.
L'abbigliamento è uno dei modi con cui interagiamo con il nostro corpo, se non ci piacciamo, se non siamo sicure di noi stesse tenderemo a nasconderlo e a scegliere gli abiti che più ci penalizzano.
Passeremo una giornata insieme con lezioni teoriche ed esercizi pratici grazie alle quali impererete a conoscere la vostra forma del corpo, tutti i trucchi per valorizzarla al meglio e scoprirete anche quali sono i vostri punti di forza e come difendere la vostra autostima dagli attacchi esterni.

Tengo questi worskhop da 4 anni: è sempre un'esperienza emozionante vedervi uscire con più consapevolezza e tanta serenità!

foto-corsi_mix

LA PROSSIMA DATA

Domenica 21 Ottobre 2018

VERONA

Si terrà presso Mero & More (Via Gianbattista Morgagni 8) dalle dalle 9:30 alle 19 con due ore circa di pausa pranzo

IL COSTO È DI 100€
(esente iva) ed è da versare anticipatamente, con possibilità di ricevere il rimborso se si disdice entro due settimane dall'evento.

Al termine del corso riceverai un pdf relativo alla forma del corpo e dello stile che avete scelto che abbiamo individuato insieme, che contiene i trucchi base per valorizzarsi e le immagini degli abiti che ti donano di più.

Si tratta di un corso completo e collaudato che possa abbracciare tutte le vostre esigenze.

ISCRIVITI
Il corso inizierà alle 9:30 e terminerà alle 19:00 con una pausa pranzo di due ore circa. Al termine ci sarà tempo per domande per analizzare più nello specifico un argomento che vi interessa.
Indossate il vostro abbigliamento abituale così da poter valutare se è adatto a voi, ma sceglietelo di modo che il vostro fisico di possa vedere, anche solo sagomando la maglietta larga, ma morbida sul vostro corpo o togliendo il blazer. Al corso troverete il questionario per capire la vostra forma, i fogli per gli esercizi e la penna ad attendervi sulla vostra sedia. Il numero massimo delle partecipanti è di 50 persone e per i giochi si sarà divise in piccoli gruppi, quindi portate le amiche, insieme è più divertente.
Si tratta di un corso completo e collaudato che possa abbracciare tutte le vostre esigenze, ed è l'unica in programma in Veneto per il 2018 e vi anticipo che alla scorsa edizione di Verona i posti si sono esauriti già un mese prima.


Policy di Rimborso: è possibile ricevere il rimborso se si disdice entro due settimane dall'evento, e se per causa di forza maggiore (gambe rotte, alluvioni, situazioni di salute di familiari gravi) vi fosse impossibile partecipare più a ridosso della data (previo avviso) si potrà accedere a una data diversa di eguale importo.

ARGOMENTI TRATTATI

Sarete finalmente sicure delle vostra forma del corpo, dei vostri punti di forza e di tutte le caratteristiche che il vostro corpo ha, per esempio saprete non solo che appartenete alla categorie della donna a Clessidra, ma che rispetto a una clessidra standard siete meno formose, con un punto vita un pochino meno marcato e curve meno sensuali, e che il vostro punto di forza è la proporzione del corpo e la figura slanciata. Sarete così capaci di scegliere gli abiti giusti e avrete anche un po' meno paura di provare un abito che non vi dona perché saprete ormai che non siete voi ad essere sbagliata, è l'abito.

L'OPINIONE DI CHI HA PARTECIPATO

  • Mi sono sentita da subito capita e non giudicata per il mio corpo che da anni mi crea non pochi disagi (non riesco a trovare la motivazione a lungo termine per portare avanti una dieta e in più non mi so vestire). Ringrazio Anna per i preziosi consigli ma soprattutto grazie per il bellissimo corso. È una persona magnifica!
    Annalisa
  • È stato bello poter prendere del tempo per me stessa e fare una cosa che desideravo da tempo, ringrazio per l'impegno che ha messo Anna nell'organizzare e preparate tutto, ma soprattutto volevo ringraziarla per essersi aperta con noi. Ecco io non ho mai sofferto di body shame (a parte quello che mi sono auto inflitta) quindi non potrò mai sapere la sofferenza che c'è dietro.
    Federica
  • Il workshop mi è piaciuto molto, sia lo stile di Anna molto ironico capace di far sorridere e di tenere l'attenzione sull'argomento già di per sé interessante, sia la location e le modalità di scambio innescate con le "vicine" di corso.
    Il corso è stato il pretesto per dedicarmi una giornata, per perseguire un mio interesse e per vivere una giornata da sola respirando bellezza, possibilità e libertà, che ha rappresentato sicuramente un mattoncino nel mio personale percorso di ascolto e affetto nei confronti di me stessa.
    Denise