CAMBIA IL TUO LOOK

Ti sei spesso sentita insoddisfatta dei vestiti che indossavi, hai voglia di cambiare look ma non sai da dove partire, ti ritrovi a fare tanti acquisti e passi falsi? So come ti senti, è successo anche a me. Magari hai provato qualche abito diverso dal solito ma ti senti a disagio e non sai se è giusto per te, oppure ti sei lasciata tentare da qualche gonna stravagante ma non sai come abbinarla e ti sembra eccessiva per l'abbigliamento di tutti i giorni. Oppure hai un problema più specifico, le persone pensano sempre che sei ancora un'adolescente quando stai raggiungendo i 30, o al contrario il tuo abbigliamento ti aggiunge anni, o ancora tutti i giorni indossi una divisa, un abbigliamento molto sportivo e nel tempo libero resti spaesata.
Ho chiamato questa consulenza “Cambia il tuo look” perché quello che ti serve è un manuale di istruzioni completamente personalizzato che io creerò per te e grazie al quale riuscirai ad essere completamente soddisfatta dei vestiti che indosserai.
Io credo nel cambiamento graduale, non mi piacciono quei programmi tv dove la protagonista appare in tuta e sneakers ed esce indossando un tubino viola e tacco 12, un cambiamento così repentino non può che farti sentire a disagio e non è nemmeno detto che il look che ti viene imposto ti rappresenti e sia adatto alla tua vita quotidiana (come li rincorri i figli o gli autobus con il tacco 12?). Per questo ho creato una consulenza che ti guidi verso una trasformazione graduale del tuo guardaroba, di modo che tu sia certa di fare le scelte giuste, e che ti abitui piano piano a abiti differenti.

Le Consulenze sia on line che dal vivo sono sospese fino a dicembre 2019 perché sono in pausa maternità. Puoi lo stesso scrivermi per prenotarti e sarai una delle prime a riceverla a Gennaio 2020. Se invece vuoi iniziare subito, è da poco uscito il mio primo corso on line Guardaroba Facile, clicca qui per scoprire di più

Questa consulenza si svolge solo

ON LINE


Cosa devi fare tu?
Ti invierò per prima cosa un questionario con una serie di domande che mi aiuta a capire quali sono le tue difficoltà con i vestiti. Prenditi tutto il tempo per rispondere e cerca di non essere sintetica, più mi racconti dei tuoi problemi, più io potrò darti consigli precisi. Ti invierò anche un disegno che ti illustrerà come farti le foto di modo che sia frontale e faccia capire bene sia il tuo fisico sia come ti cadono gli abiti.
Avrò infatti bisogno di:
  • una foto in costume o abiti aderenti (leggings e canottina, non modellanti) per capire la tua forma del corpo
  • una decina di foto dei tuoi look quotidiani
  • 5 dei tuoi look più formali o eleganti (matrimoni, congressi)
è importante che le foto siano fatte apposta di modo che io possa valutare come ti cadono gli abiti e che siano di cose che veramente stai utilizzando in questo momento. Solo così sappiamo da dove partire per il tuo percorso di cambiamento.
Cosa riceverai?
Appena ricevuto questo materiale, mi metterò al lavoro per creare la tua guida personalizzata di circa 40 pagine che riceverai in pdf dopo circa una settimana.
Dentro troverai:
  • la tua forma del corpo e le eventuali variazioni a cui appartieni
  • blogger con forma simile alla tua e con uno stile che può esserti utile come ispirazione
  • alcuni esercizi di autostima per aiutarti a cambiare visione del tuo aspetto
  • l’analisi di ogni outfit che mi hai mandato con illustrati i motivi per cui ti dona o per cui è da evitare
  • gli “errori” che commetti più spesso e i modi per correggerli
  • istruzioni di decluttering
  • il segreto per vestirsi bene, curata e senza fatica
  • il tuo armadio base
  • la teoria per imparare a fare gli abbinamenti facilmente
  • consigli per la scelta di borse e scarpe
  • soluzioni ai tuoi problemi specifici
  • lo stile più adatto a te
  • consigli su come fare shopping
  • il tuo percorso di cambiamento graduale con immagini e abiti
Una volta che l'avrai ricevuto e letto con calma, potrai inviarmi una mail con tutte le cose che non ti sono chiare della consulenza e partire con il tuo cambiamento.
Potrai richiedere la consulenza in qualunque periodo dell'anno ed essa coprirà sia la moda estiva che invernale in quanto saranno indicati i modelli degli abiti che più ti donano, se la stagione cambia ti basterà scegliere il maglione di lana invece che di cotone e la maglietta maniche lunghe invece che maniche corte.

QUANTO COSTA?

200

pagabili sia via paypal che tramite bonifico

è rimborsabile fino a 4 mesi dopo l'acquisto se non mi hai ancora mandato il materiale e non ha una scadenza, puoi per esempio acquistarla, scoprire di aspettare un bambino e rimandare di un anno e mezzo, sarà sempre valida.
La consulenza ti arriverà via mail circa una settimana da quando mi avrai mandato tutto il materiale, salvo periodi di festa nei quali ci accorderemo diversamente.

Questo manuale ti renderà indipendente da me e da ogni consulente d'immagine, una volta imparato a valorizzarti al meglio e a comprare gli abiti che più ti donano non dovrai investire altro tempo e denaro in altre consulenze, sarai un po' la personal shopper di te stessa.

Per domande e prenotazioni:

scrivimi a anna@modaperprincipianti.com

Questa consulenza è pensata per chi sa già, almeno in teoria, cosa le dona, ma non riesce a spostarsi dal look quotidiano perché le sembra che gli abiti “giusti” non vadano bene per la sua vita, per il suo fisico, per la sua età o perché quando li indossa si sente a disagio.

Se invece hai bisogno anche di sapere quali sono i vestiti che più ti donano, per non sbagliare mai più acquisti e essere certa delle scelte che compi, la consulenza Il manuale dei tuoi vestiti è quello che fa per te. Si tratta di una consulenza on line che ti permetterà di ricevere a casa i tuo manuale completamente personalizzato dove troverai tutte le tecniche per scegliere i vestiti giusti ed abbinarli. Trovi tutti i dettagli a questo link.
Se sei interessata ad acquistare entrambe le consulenze, perché desideri un pacchetto completo che ti permetta sia di scegliere i vestiti giusti che poi di tracciare il percorso che ti consenta di iniziare a utilizzarli, avrai uno sconto del 15%.

Scrivimi a anna@modaperprincipianti.com

CHI L'HA PROVATA DICE:

Manuela


Anna ha fatto per me un grandissimo lavoro, ha pensato a tutto tutto e mi ha dato tantissimi consigli. Anche se non ci conosciamo, devo dire che ho sentito affetto, delicatezza e attenzione e le sono davvero tanto grata di tutto questo! Si percepisce quanto amore metta in ciò che fa! Ho un po’ sorriso, un po’ mi sono commossa e un po’ ho proprio riso di gusto, non sarà facile perché mi rendo conto di aver convissuto con un sacco di idee e convinzioni assolutamente sbagliate sul mio corpo e sui vestiti da indossare. Una delle prime cose che mi piacerebbe fare dopo i vari esercizi e compiti ... è andare a provare un jeans strettino ... non più largone ... vediamo come mi trovo e speriamo bene! ^_^

Marina


Non so veramente come ringraziare Anna abbastanza per tutto questa consulenza. Finalmente riesco a capire come vestirmi, ed è come ha detto lei, un po' di errori ma che posso rimediare sicuramente! Comincerò con il capire perché odio fare shopping e a sistemare l'armadio come mi hai consigliato. La ringrazio veramente molto ancora, il suo lavoro è stato fondamentale anche per la mia stessa autostima.

Melissa


L'analisi che Anna mi ha mandato è stata molto "illuminante". Sono contenta perché sulla forma del corpo, leggendo i suoi vari post al riguardo, mi ero abbastanza avvicinata! Per quanto riguarda l'armadio, come mi ha scritto, ora mi devo prendere un bel momento di riflessione per decidere che cosa buttare e che cosa tenere e devo anche sforzarmi seriamente di fare quegli esercizi di autostima che mi ha indicato, perché credo che il vero punto da cui partire sia proprio quello. La ringrazio ancora per il suo lavoro, è davvero prezioso, penso che me lo rileggerò cento volte!

Giovanna


Sono davvero felice di avere incontrato Anna sul mio cammino. Mi ha dato una consulenza bella precisa fresca e semplice. Senz'altro, con il lavoro da lei consigliato piano piano sistemerò il mio armadio in modo più pratico e funzionale. Non per ultimo aggiungo che la consiglierò di cuore a tutte le amiche in difficoltà che conosco!

CONSULENZA CORRELATA

ARMADIO MATEMATICO

creiamo il tuo guardaroba


Una consulenza in tre step, dal vivo o a distanza, per creare un armadio completamente personalizzato, con pochi capi ma di qualità che siano davvero adatti alla tua quotidianità e che ti rendano molto più semplice vestirti.

Insieme creeremo un guardaroba funzionale, con capi facilmente abbinabili tra loro, che ti rappresentino, ti piacciano e ti donano: il tuo capsule wardrobe.

Scoprila