
Le mie consulenze per te
Desideri risolvere una volta per tutte tutti tuoi problemi con i vestiti, inziamo subito, e presto ti vedrai con occhi diversi.
I miei ultimi articoli
Sul mio blog trovi più di 1000 articoli su diversi argomenti, dal colore alle forme del corpo, agli abbinamenti e l’autostima.
Chi sono
Anna Venere – CONSULENTE D’IMMAGINE un po’ particolare: aiuto le donne a risolvere i problemi nascosti nel loro armadio, insegnando loro a vestirsi in base alla propria forma del corpo
Se hai bisogno di cambiare look ma non sai da quale parte iniziare, non ti senti a tuo agio con capi diversi dal solito o ti sembra che nessun abito ti stia bene, sei finita nel posto giusto.
Grazie all’aiuto della nostra disegnatrice Chichi avete potuto osservare la differenza tra le cosce della donna a mela e le cosce della donna a pera e clessidra. Ora le facciamo disegnare qualcosa di più difficile, perché abbiamo bisogno di paragonare le pance.
La pancia della donna a mela è particolare, vista l’ampiezza del torace e il fatto che tende a crescere dal seno alle anche, ha molto spazio per svilupparsi prima di uscire in fuori ed essere visibile di profilo. Vista lateralmente in ogni caso non risulta molto in fuori, ma assume un profilo semi piatto.
La pancia della pera e della clessidra invece si sviluppano inizialmente solo dall’ombelico alle anche, come un piccolo rotolino molto sporgente perché ha molto poco spazio laterale per svilupparsi. Se poi cresce ancora piano piano tende a farlo anche dall’ombelico in su, ma lì ha ancora meno spazio quindi è sempre più prominente.
Se non sai ancora qual’ è la tua forma del corpo fai gratis con me l’analisi. Ti basta cliccare qui e compilare il questionario.
Condividi
Ho una brutta notizia per te: stanno togliendo l’elastan dai
L’autunno è agli sgoccioli e da quando è iniziato ci
Forse, come me, sei cresciuta credendo che sapersi vestire bene