Le mie consulenze per te
Desideri risolvere una volta per tutte tutti tuoi problemi con i vestiti, inziamo subito, e presto ti vedrai con occhi diversi.
I miei ultimi articoli
Sul mio blog trovi più di 1000 articoli su diversi argomenti, dal colore alle forme del corpo, agli abbinamenti e l’autostima.
Chi sono
Anna Venere – CONSULENTE D’IMMAGINE un po’ particolare: aiuto le donne a risolvere i problemi nascosti nel loro armadio, insegnando loro a vestirsi in base alla propria forma del corpo
Se hai bisogno di cambiare look ma non sai da quale parte iniziare, non ti senti a tuo agio con capi diversi dal solito o ti sembra che nessun abito ti stia bene, sei finita nel posto giusto.
Scarica la guida gratuita: 10 must have del tuo armadio
Lo so che ti sembra impossibile, ma tutte le donne possono essere felici e soddisfatte di come si vestono, dei vestiti che acquistano e di come cadono sul loro corpo. Nessuna esclusa.
Non importa la taglia che indossi, l’età che hai e per quanto tempo ti sei ripetuta che “non ti sta bene nulla”.
Io sono qui per aiutarti e farti cambiare idea, mostrandoti un mondo di vestiti che non solo ti donano, ma che ti rendano felice dell’immagine che ti rimanda lo specchio.
Ho creato questa guida gratuita proprio per questo, per darti le prime armi, che tu passa mettere in pratica subito e aiutarti a individuare la direzione chiara da far prendere al tuo armadio. Iscriviti qui sotto, scarica la guida e troverai 10 capi che davvero saranno utili al tuo armadio.
Non si tratta di una lista generale non adatta alla tua vita, ti assicuro che potrai trovare cosa fa davvero per te.
Già perché hai presente quei film che iniziano con una bambina che indossava i vestiti della mamma, camminava nelle sue grandi scarpe, giocava con il rossetto e indossava le sue perle?
Ecco la mia storia non comincia così, io ho sempre guardato i vestiti come un cubo di Rubik del quale non trovavo soluzione e mi arrabbiavo perché nessuno mi aveva dato un manuale di istruzioni.
Ti svelo subito il finale della storia: il manuale l’ho scritto io, qui su questo blog e perché finalmente ho trovato da sola le risposte che cercavo e ho risolto quel famoso cubo di Rubik fatto di vestiti.