Analisi del Colore 12 o 16 stagioni
11 March 2021
Lontano dallo specchio mi sento ancora a disagio?
8 April 2021

Manuale dei tuoi Colori

Sono emozionata finalmente di potervi dire che ho preparato una nuova consulenza, una consulenza sui colori come l’ho sempre sognata, che vi dia tutti gli strumenti per utilizzare al meglio e capire veramente i colori che vi donano, per poi poterli inserirli nel vostro armadio. Sarà un modo per dipanare ogni dubbio che avete, sia ora che in futuro, e sapere esattamente quali sono i colori migliori per voi e perchè.

Negli anni, infatti, si sono rivolte a me clienti che avevano ricevuto la “diagnosi” in un gruppo Facebook e che non ci si ritrovavano, oppure che non sapevano quale palette corrispondesse a quella stagione specifica, perché erano tutte diverse. Persone analizzate in modo diverso da tre differenti consulenti, o che avevano la palette in mano, l’analisi era giusta, ma che non sapevano come utilizzare quei colori nell’armadio, ritrovandosi con un armadio pieno dei colori giusti, ma con niente da mettere.

 

Per questo motivo, ho voluto creare una consulenza che unisse tutto: l’analisi, la spiegazione, la palette e l’applicazione nella realtà. La consulenza si chiama proprio Il Manuale dei tuoi colori, e sarà scontata oggi e per tutta la settimana, fino a domenica, a 120€ invece che 150€. Comprende:

Analisi del colore:

Grazie a non poca esperienza, mia e di chi mi ha formato (ho la certificazione 4×4 di Ferial Youakim), possiamo fare l’analisi del colore anche a distanza. Manderò una serie di istruzioni per scattare le foto (non servono i teli di colori particolari) in modo da essere sicura che la foto sia corretta (e se non lo fosse, la rifacciamo), in modo da poterti dire che stagione sei e quale sotto categoria del sistema 16 stagioni ha i colori giusti per te.

Il Manuale dei tuoi colori:

Si tratta di un manuale completamente personalizzato che non solo ti spiega quali colori ti donano, il tuo contrasto e come utilizzare la palette, ma che contiene tutti i modi per abbinare quei colori, scegliere il colore base, bilanciarli nell’outfit, creare la palette del tuo armadio e anche adattarli alla tua forma del corpo e particolareggiarli in base ai capi principali che devi acquistare. Il manuale è di circa 70 pagine, con tutte le immagini che ti servono per capire come utilizzare al meglio i tuoi colori.

La tua palette:

Avrai il pdf della tua palette stampabile e adatta ad essere portata con te nei negozi, così potrai avvicinarla ai capi che vuoi acquistare e capire se sono proprio quelli giusti.

Sono davvero contenta di aver aggiunto questo, che era il pezzo mancante, tra i servizi che offro alle mie clienti, trovate qui tutti i dettagli. E fatemi sapere, se siete già state analizzate, come vi trovate con l’analisi che vi è stata fatta.

Leave a Reply