Una cosa che mi piace tanto del mio lavoro è la parte in cui faccio la detective. Dalle frasi che mi scrivono le mie clienti, i vestiti che mi mostrano le domande che faccio riesco a capire le loro difficoltà, i loro problemi, cha rapporto hanno coi vestiti e perché non sono soddisfatte di quello che indossano. Lo faccio ormai da tanti anni, durante le consulenze on line e dal vivo, è sempre molto bello quando insieme riusciamo a trovare la risposta alle domande che spesso si annidava già dentro di voi.
Una cosa che mi ha sempre stupito è come, anche se molte dicono che non sanno cosa piace loro, quale stile hanno e come desiderano cambiare il loro armadio in realtà con qualche domanda, osservando i capi che più piacciono e fotografie di qualche look la risposta venga facilmente a galla. Ve lo dico spesso, io non sono quella persona che vi dice come vestirvi, sono quella che vi aiuta a capire come voi volete vestirvi. Non siete le mie Barbie, le mie bambole di carta che vesto a mio piacimento, sarebbe un lavoro facile così ma che da poca soddisfazione, io vi aiuto ad analizzare e scoprire i vostri gusti e a metterli in pratica.
Questo lavoro lo facciamo in particolare da due anni nella consulenza dell’Armadio Matematico dove creiamo proprio insieme un armadio con pochi capi e che si abbinano tra loro, ed esercitarmi ad osservare e costruire gli armadi delle mie clienti on line mi ha permesso di imparare come uno stile spunta da piccoli dettagli e come portarlo in primo piano.
Ho così perfezionato una tecnica di detective dello stile, e ho deciso di creare una consulenza dedicata solo a questo, ad aiutarvi a trovare il vostro stile. Si chiamerà il Manuale del tuo Stile perchè sarà proprio il manuale che permetterà a ciascuna di creare il proprio stile. Anche se pensate di non avere idea di che stile vi piaccia, anche credete che il modo in cui vi vestite non abbia un vero e proprio stile, anche se siete convinte che sul vostro fisico o la vostra forma del corpo molti stili non funzionino. Con questo manuale risoleremo ogni problema, vi racconto subito come riuscirò a fare da detective. Avrò bisogno di:
Così potremmo capire cosa vi piace? No, capiremo cosa vi piace su di voi, cosa avete voglia di indossare, perché vi assicuro che a me piacciono tutti e 800 i look di quelle foto, ma sono pochi quelli che mi fanno dire: “Oh come vorrei vestirmi così” E questa è la differenza, poco importata se magari non è proprio lo stile che usate ora, o se vi sembra troppo, il mio lavoro è proprio quello di renderlo adatto a voi.
Cosa ci sarà quindi nel Manuale del Vostro Stile?
Ed eccoci alla parte più importante no? Ma quanto costa? Questa consulenza costa 160€ ma solo per questa settimana, da oggi fino a domenica alle 23:59, sarà in offerta a 120€ sconto che come sapete non tornerà mai più. Potrete acquistarla qui tramite paypal e oppure scrivendomi a anna@modaperprincipianti.com e pagare tramite bonifico. è una consulenza che si svolge solo on line.
Spero che vi piaccia questa idea, io non vedo l’ora di annualizzare vostro armadi e fare la detective che cerca trova i vostri stili.
Leave a Reply