È obbligatorio valorizzarsi?
18 March 2020
Come vestirsi dopo il parto
25 March 2020

Guardaroba Facile: sconto per il mio video corso

Sono giornate molto strane, non possono essere ripetitive né noiose con un bambino di soli 6 mesi e un lavoro imprenditoriale da portare avanti. Però sicuramente il tempo viene gestito in modo diverso quindi mi sono resa conto che, anche se non posso restare in panciolle davanti a Netflix, quando Gozzillino non dorme (perchè, appena si addormenta, mi fiondo al PC a proseguire con le consulenze) ho un certo tempo che se non si può considerare libero è sicuramente da impiegare.

Insieme possiamo stendere (gli piace molto lo stendi biancheria appeso al soffitto del bagno che sale e scende), piegare i vestiti, passare l’aspirapolvere e inspiegabilmente anche riorganizzare l’armadio. In pratica funziona così: io metto la musica, prendo i vestiti uno a uno, glieli faccio vedere cantando e anche un po’ ballando (sì, la mia vita è diventata un musical) e poi nel mentre che li piego e li ripongo gliene lascio stropicciare uno. E questa cosa gli piace molto.

Per questa ragione, pensando sia alla primavera che sta arrivando (e che spero presto ci vedrà uscire) sia al fatto che in molti siamo a casa e potrebbe essere un gioco divertente da fare coi bambini, io e Valentina abbiamo pensato di scontare il nostro video corso on line Guardaroba Facile. Si tratta di un corso composto da 30 video per aiutare ogni donna ad affrontare il mostro che è dentro l’armadio. Abbiamo dato vita a un percorso che non trascurasse nessun aspetto della creazione di un guardaroba funzionale e pratico, adatto alla nostra vita ma anche molto facile da utilizzare.

Per tutta la settimana, quindi da oggi lunedì 23 marzo a lunedì prossimo 30 marzo, il corso sarà scontato a 100€ invece che 140€. Ecco una piccola anteprima degli argomenti che troverai nel corso:

  • Forma del corpo: come capire la propria forma, come padroneggiare la tecnica dei colori e dei volumi, i capi che ci donano (con un PDF scaricabile che contiene le immagini dei capi) e come superare le paturnie
  • Colori: come capire la propria prevalenza e quali colori ci donano (con esempi di quello che dona a me e a Valentina), come realizzare la propria palette e come scegliere il colore base
  • Vita vera: come capire cosa ti piace, cosa ti serve ed è necessario nel tuo armadio
  • Decluttering: cosa tenere e cosa no del tuo armadio e come disfarsi dei capi
  • Abbinamenti: come realizzare il tuo armadio base e come fare abbinamenti con estrema facilità grazie agli outfit formula e alla teoria degli abbinamenti (con PDF scaricabile per l’armadio base di ogni forma del corpo e gli esempi di moltissimi abbinamenti)
  • Organizzazione: come riporre, piegare, sistemare ogni capo nel tuo armadio per trovarlo subito senza più alcuna confusione
  • Shopping: cosa comprare e come farlo senza più errori, come e quando fare shopping on line
  • E, ultimo ma non meno importante, come gestire il tuo guardaroba facile per il cambio di stagione.

Puoi acquistarlo adesso e seguirlo quando preferisci oppure ripassare i video a ogni cambio di stagione perché avrai sempre accesso al corso senza alcuna restrizione. Abbiamo deciso di applicare una policy “soddisfatti o rimborsati” quindi se entro quindici giorni dall’acquisto del corso, dopo aver guardato qualche video, ti renderai conto che non fa per te sarai rimborsata dell’intera cifra. Il rimborso non sarà possibile solo nel caso in cui avrai seguito più di metà del corso.

(Foto scattata a Padova a giugno 2019, non vediamo l’ora di poterci rivedere e lavorare fianco a fianco)

All’interno del corso sarà possibile fare domande o condividere i progressi in ogni capitolo: io sarò sempre disponibile per rispondere alle domande che verranno fatte all’interno del corso ma puoi anche chiedere a Valentina per i dubbi più tecnici legati all’acquisto.

Il corso è ospitato sulla piattaforma Teachable a cui è necessario registrarsi, ed è possibile il pagamento solo tramite carta di credito (anche prepagata e anche PostePay). L’account che userai è personale e, anche se puoi accedervi su diversi device (quindi puoi seguire il corso sul telefono o sul PC, a seconda della tua comodità), non potrai cederlo a terzi ma, se acquisti il corso, otterrai anche uno sconto del 10% per qualsiasi amica pensi possa essere interessata. Lo sconto è valido solo fuori dal periodo di lancio quindi questa settimana non è cumulabile con l’offerta in corso.

Nel corso troverai non solo i video esplicativi che ti guidano in questo percorso, ma anche gli esercizi in PDF che ti aiuteranno a selezionare gli abiti che ti donano di più, a creare la tua palette e i tuoi abbinamenti e a completare il tuo Guardaroba Facile. Se hai domande o dubbi puoi scrivere un commento qui sotto oppure mandarmi una mail a anna@modaperprincipianti.com.

Leave a Reply