Cosa vuoi dal tuo armadio
18 September 2019
Non ti piace la moda, ma vuoi vestirti bene
2 October 2019

Guardaroba Facile: il mio primo corso on line

Se seguite me o Valentina da un po’ di tempo sapete che stavamo tramando qualcosa: dopo anni di reciproca stima e qualche video insieme abbiamo deciso di unire le nostre abilità per creare una cosa unica che entrambe sognavamo da tanto tempo: un video corso on line che aiutasse ogni donna ad affrontare il mostro che è dentro l’armadio. Un percorso che non trascurasse nessun aspetto della creazione di un guardaroba funzionale e pratico, adatto alla nostra vita ma anche molto facile da utilizzare, insomma il vostro Guardaroba Facile.

Così io e il mio pancione, che al momento è alla sua massima espansione (spero ancora per pochissimo), verso fine giugno abbiamo affrontato il viaggio in treno per approdare nella caldissima Padova e nel bellissimo Angolo del Focolare che è casa di Valentina. Abbiamo dedicato una settimana alla realizzazione di tutti i video che vedete nel corso e insieme abbiamo approfondito tutti gli aspetti del guardaroba: dalla palette al decluttering, dall’organizzazione dell’armadio agli outfit formula da inserirci dentro.

Un percorso completo guidato che aiuti ogni donna a realizzare l’armadio su misura per sé. Nel corso troverete 30 video suddivisi in diversi capitoli:

  • Forme del corpo: come capire la propria forma, come padroneggiare la tecnica dei colori e dei volumi, i capi che ci donano (con un PDF scaricabile che contiene le immagini dei capi) e come superare le paturnie
  • Colori: come capire la propria prevalenza e quali colori ci donano – con esempi di quello che dona a me e a Valentina – come realizzare la propria palette e come scegliere il colore base
  • Vita vera: come capire cosa vi piace, cosa vi serve ed è necessario nel vostro armadio
  • Decluttering: cosa tenere e cosa no del vostro armadio e come disfarsi dei capi
  • Abbinamenti: come realizzare il vostro armadio base e come fare abbinamenti con estrema facilità grazie agli outfit formula e alla teoria degli abbinamenti (con PDF scaricabile per l’armadio base di ogni forma del corpo e gli esempi di moltissimi abbinamenti)
  • Organizzazione: come riporre, piegare, sistemare ogni capo nel vostro armadio per trovarlo subito senza più alcuna confusione
  • Shopping: cosa comprare e come farlo senza più errori, come e quando fare shopping on line
  • E, ultimo ma non meno importante, come gestire il tuo guardaroba facile per il cambio di stagione

Il video corso è in vendita da oggi ed è scontato al prezzo di 90 € invece che 140 € soltanto per questa settimana, fino a mezzanotte di venerdì 27 settembre. Potete acquistarlo adesso e seguirlo quando preferite, oppure ripassare i video a ogni cambio di stagione perché avrete sempre accesso al corso senza alcuna restrizione. Abbiamo deciso di applicare una policy “Soddisfatti o rimborsati” quindi se entro quindici giorni dall’acquisto del corso, dopo aver guardato qualche video, vi rendete conto che non fa per voi, sarete rimborsate dell’intera cifra. Il rimborso non sarà possibile solo nel caso in cui avrete fatto più di metà del corso.

Il corso è adatto a tutte alle donne di tutte le età, se avete già fatto l’analisi della forma del corpo allora avete già un pezzettino del vostro puzzle ma tutto il resto del percorso guidato vi porterà finalmente alla realizzazione del vostro armadio.

All’interno del corso sarà possibile fare domande o condividere i progressi in ogni capitolo: io sono già in pausa maternità ma, a parte la settimana del parto (che potrebbe essere questa o la prossima), sarò disponibile per rispondere alle domande che verranno fatte all’interno del corso, nel mentre troverete sempre Valentina per i dubbi anche più tecnici sull’acquisto.

Il corso è ospitato sulla piattaforma Teachable a questo link, su cui è necessario registrarsi, ed è possibile il pagamento solo tramite carta di credito (anche prepagata e anche PostePay). L’account che usate è personale e, anche se potete usarlo su diversi device (guardando il corso sul telefono o sul PC a seconda della vostra comodità), non potete cederlo a terzi ma, se acquistate il corso, potrete usufruire di uno sconto del 10% per qualsiasi amica pensate possa essere interessata. Lo sconto è valido solo fuori dal periodo di lancio, quindi questa settimana non è cumulabile con l’offerta in corso.

Nel corso troverete non solo i video esplicativi che vi guidano in questo percorso, ma anche gli esercizi in PDF che vi aiuteranno a selezionare gli abiti che vi donano di più, a creare la vostra palette e i vostri abbinamenti e a completare il vostro Guardaroba Facile. Se avete domande o dubbi potete scrivere un commento qui sotto oppure mandare una mail a valentina@langolodelfocolare.com, come dicevo io sarò in maternità quindi, nel caso non dovessi rispondere in tempo, Valentina saprà sicuramente indirizzarmi le mail che necessitano la mia assistenza.

Leave a Reply