Ho iniziato a dare consigli via mail 7 anni fa, era esattamente il 20 aprile e Sara mi raccontava i suoi problemi, mi descriveva il suo amore per la moda ma della sua difficoltà a tradurlo sul suo fisico. Sono passati anni e Sara non ha completamente stravolto il suo look (ama ancora nero e blu come nella sua prima mail) ma il suo modo di vedersi e di mettere in mostra i suoi punti di forza, e io ancora non ho penso questa forte chiamata a consigliare gli altri, a trovare per loro le soluzioni che possono far svoltare non dico la vita ma magari la giornata. Quello che vorrei quando mi raccontate le vostre difficoltà è infilare tuta e mantello e volare a salvarvi indicandovi sia l’abito giusto che trasmettendovi il coraggio per osare a indossarlo. Purtroppo però non ho né i capelli biondi né i super poteri di Super Girl, così ho inventato un tipo di consulenza per potervi salvare lo stesso, ma attraverso lo schermo di un pc.
Avete presente tutte quelle domande che vi vengono in mente quando siete in camerino? Quando osservate l’armadio in cerca di aiuto o vi fissate allo specchio con aria poco convinta? Ecco è proprio con quelle che vi posso aiutare. Le analizzeremo una per una e troveremo tutte le soluzioni, ecco come funziona SOS Anna:
Il pagamento in tutti i casi è anticipato e si può fare sia su paypal che con bonifico (con paypal c’è però da aggiungere la commissione), e l’abbonamento è valido dal giorno in cui l’avete acquistato, per ulteriori dettagli tecnici vi rimando alla pagina Sos Anna, ma se avete domande non esitate a metterle nei commenti.
Quali sono le domande che potete farmi? Tutte le domande specifiche che vi vengono in mente:
Quali domande non vanno bene? Quelle troppo generiche e quelle che prevedono un lavoro più approfondito con una consulenza di Cambio look o Check-up dell’armadio.
La cosa che più mi emoziona è lo shopping insieme, mi piacerebbe potervi raggiungere dal vivo e consigliarvi, ma dato che non riesco a girare tutta l’italia in questo modo posso darvi i consigli giusti anche a a distanza. Prendiamo un appuntamento di due ore, nelle quali tu sarai in uno o più negozi e io attaccata al cellulare per rispondere ad ogni tua foto con messaggi sia scritti che vocali e riuscirai a sfruttare al massimo lo shopping insieme.
Unico requisito per poter effettuare questi tipi di consulenze? Aver già fatto l’analisi della forma del corpo che è sempre gratuita e di cui trovate tutti i dettagli alla pagina dedicata.
Se siete curiose ma ancora non convinte che faccia per voi tutte le settimane al Martedì sulla mia pagina Facebook rispondo a un Sos Anna gratuitamente anche se in modo molto più conciso di quanto non riesco a fare via mail. Siete pronte con le domande? Lasciatemene qualcuna nei commenti, potreste essere nel prossimo Sos Anna su Facebook.
Leave a Reply