0,00
0
0,00
0
Cerca

Scegli la forma del tuo corpo

Ogni donna è diversa, per questo ho creato il sistema AV che parte da 5 forme del corpo per poi avere altre 22 variazioni. Troverai sicuramente la tua forma.

Le mie consulenze per te

Desideri risolvere una volta per tutte tutti tuoi problemi con i vestiti, inziamo subito, e presto ti vedrai con occhi diversi.

Chi sono

Anna Venere –  CONSULENTE D’IMMAGINE un po’ particolare: aiuto le donne a risolvere i problemi nascosti nel loro armadio, insegnando loro a vestirsi in base alla propria forma del corpo

Se hai bisogno di cambiare look ma non sai da quale parte iniziare, non ti senti a tuo agio con capi diversi dal solito o ti sembra che nessun abito ti stia bene, sei finita nel posto giusto.

angolo-del-focolare-donna-pera03.jpg

Quando ho iniziato a fare video su YouTube avevo tanti progetti, alcuni dei quali poco realizzabili. Quello che avrei voluto era fare video con donne di diversa forma del corpo per mostrarvi i capi si e i capi no indosso a loro, questo avrebbe richiesto delle modelle disponibili su Genova a partecipare al progetto, vestiti adatti per ogni caso e soprattutto un’abilità non indifferente di montaggio ed esecuzione dei video.

 a1sx2_Thumbnail1_angolodelfocolare0.jpg

È un progetto che per ora vedo irrealizzabile, ma che non ho ancora abbandonato, così quando mi ha scritto Valentina de L’angolo del focolare dicendo che le sarebbe molto piaciuto realizzare un video di questo tipo ho esultato. È immediata infatti la resa che fa un video di una donna con l’abito giusto o sbagliato rispetto ad una sua stessa foto o a immagini dei solo modelli d’abito ma non calzati sulle forme giuste.

a1sx2_Thumbnail1_angolodelfocolare63.jpg

La sua forma del corpo, come potete vedere dal video, è una pera con seno, o una clessidra ma con spalle molto piccole e arrotondante. La differenza tra le due non forme non è significativa, come pera con più seno infatti sta bene con gli abiti a tubino, che a una pera standard socnsiglieremo, ma solo se evidenzia le spalle.

a1sx2_Thumbnail1_angolodelfocolare1.jpg

Con Valentina abbiamo scelto 6 diverse combinazioni, che mostrino come la sua forma, una pera con più seno, valorizzano e bilanciano la sua sproporzione o al contrario la aumentano. Nella prima le vediamo indossare un paio di skinny, ovviamente non il modello più indicato per una pera, ma si vede subito come il maglioncino semi avvitato le minimizzi le spalle e vada a creare un secondo effetto imbuto, come due linee inclinate dalle spalle verso il bacino che le allargano i fianchi. Con la blusa dentro invece, dato che il pantalone è a vita abbastanza alta e grazie alle maniche ad aletta si è clessidrizzata magnificamente.

 a1sx2_Thumbnail1_angolo-del-focolare-donna-pera01.jpg

In questo caso la vediamo invece con una blusa nera abbinata sia con i pantaloni che con la gonna, noterete subito come infilata dentro la gonna la sua figura appare molto più slanciata e snella, il punto vita ben maracto e le spalle anche anfatizzate dal colletto lasciato ampio. Ottimo trucco per enfatizzare le spalle quando non si può scegliere capi accollati per via del seno generoso. La stessa blusa indossata invece su pantaloni più chiari e senza segnare il punto vita, anzi ingrandendolo dato che cade dritta dal seno, le allarga i fianchi e non lascia alla sua figura esprimere tutto il suo potenziale.

a1sx2_Thumbnail1_angolo-del-focolare-donna-pera02.jpg

Ecco infine il raffronto tra gli abiti, con un tubino più chiaro, che le vedete indossato da solo in questo video, indossato con un capo più scuro le minimizza il torace aumentando così i fianchi, ma avendo il giubbino leggermente le spalle segnate la sporporzione c’è ma no marcatissima. Con un abito anni 50 invece con uno scollo così ampio e la manica arricciata tutta la sua figura è enfatizzata al meglio.

a1sx2_Thumbnail1_angolo-del-focolare-donna-pera03.jpg

Ed ecco il video nel quale lei mostra gli outfit che quindi potrete vedere con più chiarezza che tramite queste foto, ma dal quale potrete anche notare che ogni abbinamento, anche quello che in teoria ci dona meno, se portato con naturalezza e sicurezza fa comunque una buona riuscita.

P7261207
anna@modaperprincipianti.com
AnnaVENERE

Aiuto le donne a vestirsi in base alla forma del corpo, a ritrovare i propri pregi, minimizzare i difetti e imparare ad amarsi così come sono.

Argomenti dell'articolo

Categorie

Condividi