0,00
0
0,00
0
Cerca

Scegli la forma del tuo corpo

Ogni donna è diversa, per questo ho creato il sistema AV che parte da 5 forme del corpo per poi avere altre 22 variazioni. Troverai sicuramente la tua forma.

Le mie consulenze per te

Desideri risolvere una volta per tutte tutti tuoi problemi con i vestiti, inziamo subito, e presto ti vedrai con occhi diversi.

Chi sono

Anna Venere –  CONSULENTE D’IMMAGINE un po’ particolare: aiuto le donne a risolvere i problemi nascosti nel loro armadio, insegnando loro a vestirsi in base alla propria forma del corpo

Se hai bisogno di cambiare look ma non sai da quale parte iniziare, non ti senti a tuo agio con capi diversi dal solito o ti sembra che nessun abito ti stia bene, sei finita nel posto giusto.

Ma la maglietta la metto dentro o fuori?

Forse stiamo andando troppo nello specifico o addirittura nel banale, ma mi sono resa conto che non ho mai approfondito di quando indossare una maglietta, un maglione o una camicia dentro o fuori il capo che scegliere sotto, sia che sia una gonna che un paio di pantaloni.

maglietta-dentro-fuori7.jpg

 theyallhateus

a1sx2_Thumbnail1_maglietta-dentro-fuori9.jpg

mery.jp

Ovviamente non c’è una regola generica, dipende dall’altezza della gonna, dal suo modello, ma anche dal tessuto del top che avete scelto.

maglietta-dentro-fuori10.jpg

 api

maglietta-dentro-fuori8.jpg

 lacooletchic

Possiamo però dire che se il capo è a vita alta quindi esattamente nel vostro punto vita, la maglietta può essere indossata dentro di esso, (ma anche fuori a seconda dei casi) se invece è a vita media o bassa è meglio evitarlo specie se morbida per non ricorrere nell’effetto maglietta con l’elastico in fondo.

a1sx2_Thumbnail1_maglietta-dentro-fuori5.jpg

 the–one

a1sx2_Original1_maglietta-dentro-fuori2.jpg

fashionclue

Inoltre è importante ricordare che se il capo è a vita alta e vi indossate il top dentro accorciate il busto, quindi è da evitare per chi ha il busto corto e le gambe lunghe. Al contrario indossarlo dentro se il capo è a vita bassa allunga il busto quindi devono scartarlo le donne che come me hanno la variazione d’altezza busto lungo gambe corte.

a1sx2_Thumbnail1_maglietta-dentro-fuori4.jpg

 death-by-elocution

Nei prossimi post analizzeremo tutte le combinazioni possibili se scegliete la gonna e quale modello oppure i pantaloni, ma nel frattempo ditemi siete donne da “dentro” o fuori? Io sono una grande fan del maglione dentro la gonna a ruota.

a1sx2_Thumbnail1_maglietta-dentro-fuori6.jpg

 stuffdot

a1sx2_Thumbnail1_maglietta-dentro-fuori11.jpg

mlovesmblog

P7261207
anna@modaperprincipianti.com
AnnaVENERE

Aiuto le donne a vestirsi in base alla forma del corpo, a ritrovare i propri pregi, minimizzare i difetti e imparare ad amarsi così come sono.

Argomenti dell'articolo

Categorie

Condividi