0,00
0
0,00
0
Cerca

Scegli la forma del tuo corpo

Ogni donna è diversa, per questo ho creato il sistema AV che parte da 5 forme del corpo per poi avere altre 22 variazioni. Troverai sicuramente la tua forma.

Le mie consulenze per te

Desideri risolvere una volta per tutte tutti tuoi problemi con i vestiti, inziamo subito, e presto ti vedrai con occhi diversi.

Chi sono

Anna Venere –  CONSULENTE D’IMMAGINE un po’ particolare: aiuto le donne a risolvere i problemi nascosti nel loro armadio, insegnando loro a vestirsi in base alla propria forma del corpo

Se hai bisogno di cambiare look ma non sai da quale parte iniziare, non ti senti a tuo agio con capi diversi dal solito o ti sembra che nessun abito ti stia bene, sei finita nel posto giusto.

Scarpe e orli giusti per ogni pantalone

Quando si pensa alla moda, si osservano i look delle donne che più ci piacciono, si leggono le riviste di stile, si pensa sempre che per riuscire a creare un look altrettanto bello ci voglia chissà quale sforzo e si debbano scoprire chissà quali segreti.

 a1sx2_Thumbnail1_scarpeepantaloni6.jpg

etpourquoipascoline

a1sx2_Thumbnail1_scarpeepantaloni3.jpg

 garancedore

In realtà uno dei segreti più utili e più facili da applicare è semplicemente la cura dei dettagli, ed uno dei dettagli che si nota di più è “l’interferenza” tra scarpa e pantalone, cioè se si creano pieghe, dove e quanto ampie. Le pieghe alla caviglia sono ciò che rende più sciatto un look, ma per evitare di farle non basta fare l’orlo della lunghezza giusta è necessario abbinare ad ogni pantalone la scarpa giusta e sapere che una determinata scarpa rischierà di fare quel difetto se non trovate un escamotage.

 a1sx2_Thumbnail1_scarpeepantaloni.jpg

1 + 2

a1sx2_Thumbnail1_scarpeepantaloni4.jpg

12

a1sx2_Thumbnail1_scarpeepantaloni7.jpg

1 + 2

Per questo motivo ho deciso di inaugurare una serie di post dove per ogni modello di pantalone vi saranno le scarpe migliori da abbinare e la lunghezza del l’orlo da tenere.

I modelli di pantaloni che tratterò saranno:

  • Il più facile, il pantalone skinny,
  • il peggiore in tal senso perché fa quasi sempre le pieghe, il regular, il classico modello dritto anni 90
  • il bootcut che se ha l’orlo sbagliato risulta molto sciatto,
  • Il pantalone a palazzo che con le scarpe sbagliate stona tantissimo e se fa le pieghe rovina tutta la linea della gamba
  • Il pantalone a sigaretta che sopporta solo un certo tipo di scarpe

a1sx2_Thumbnail1_scarpeepantaloni11.jpg

 1 + 2

a1sx2_Thumbnail1_scarpeepantaloni12.jpg

1 + 2

Se avete altri modelli che vorreste che trattassi scrivetemeli nei commenti. Nel frattempo potete curiosare i vecchi post dove avevo già studiato come abbinare scarpe e calze.

P7261207
anna@modaperprincipianti.com
AnnaVENERE

Aiuto le donne a vestirsi in base alla forma del corpo, a ritrovare i propri pregi, minimizzare i difetti e imparare ad amarsi così come sono.

Argomenti dell'articolo

Categorie

Condividi