0,00
0
0,00
0
Cerca

Scegli la forma del tuo corpo

Ogni donna è diversa, per questo ho creato il sistema AV che parte da 5 forme del corpo per poi avere altre 22 variazioni. Troverai sicuramente la tua forma.

Le mie consulenze per te

Desideri risolvere una volta per tutte tutti tuoi problemi con i vestiti, inziamo subito, e presto ti vedrai con occhi diversi.

Chi sono

Anna Venere –  CONSULENTE D’IMMAGINE un po’ particolare: aiuto le donne a risolvere i problemi nascosti nel loro armadio, insegnando loro a vestirsi in base alla propria forma del corpo

Se hai bisogno di cambiare look ma non sai da quale parte iniziare, non ti senti a tuo agio con capi diversi dal solito o ti sembra che nessun abito ti stia bene, sei finita nel posto giusto.

Abbinare i Pantaloni Svasati per la Triangolo Invertito

Dato che abbiamo eletto i pantaloni svasati migliori amici della donna a Pera si potrebbe pensare che la Triangolo Invertito sia la forma a cui donano di meno, ma non è così.

a1sx2_Thumbnail1_abbinare-pantaloni-svasati-triangolo-invertito.jpg

modedamour

 a1sx2_Thumbnail1_abbinare-pantaloni-svasati-triangolo-invertito2.jpg

modedamour

Ce lo mostra anche Annemiek di Moda d’amour, l’unica blogger a Triangolo Invertito trovata (con poco seno purtroppo) che abbina quetsi pantaloni in moltissimi modi.

 a1sx2_Thumbnail1_abbinare-pantaloni-svasati-triangolo-invertito1.jpg

modedamour

a1sx2_Thumbnail1_abbinare-pantaloni-svasati-triangolo-invertito_20151006-135933_1.jpg

modedamour

Come vi ho detto qualche volta la Triangolo Invertito è l’unica tra le forme del corpo che tre vantaggio da bilanciare la sua sproporzione anche con i volumi, non solo coi colori. Utilizzare quindi un pantalone un po’ più svasato nella parte bassa la aiuta a far apparire le spalle e il seno meno imponenti. È necessario fare molta attenzione se si utilizza questo tipo di pantaloni però. Innanzitutto meglio se non sono troppi ampi, meglio quindi i bootcut ai flare, inoltre l’ideale è che il tessuto non sia troppo rigido. Il bacino è piccolo, quindi un pantalone wide leg leggermente fluttuante non si scosterà eccessivamente dalla gambe come accederebbe invece alla mela, e aumenta volume senza infagottare troppo.

 a1sx2_Thumbnail1_abbinare-pantalon-svasati-triangolo-invertito37.jpg

La regola dei colori però deve essere mantenuta: negli abbinamenti scegliete sempre un colore più chiaro, più acceso o una fantasia movimenta per le gambe e un capo più scuro per torace e spalle. 

 a1sx2_Thumbnail1_abbinare-pantalon-svasati-triangolo-invertito38.jpg

 dettagli del look

Non è indispensabile indossare qualcosa di molto aderente sopra, se abbastanza scollata anche una blusa molto morbida può essere adatta, così come appunto una maglietta con scollo a v, ma ricordate di minimizzare le spalle scegliendo un maglione senza cuciture in quella zona.

 a1sx2_Thumbnail1_abbinare-pantalon-svasati-triangolo-invertito39.jpg

 dettagli del look

Difficile però è la scelta del soprabito, già un capo non facile de trovare pe rlei. Con il bootcut un giubbotto di pelle o un trench monopetto stanno sicuramente bene, ma con un pantalone wide leg magari un po’ morbido meglio una cappa o un cappotto a vestaglia. Non avendo necessità di slanciare le gambe può sicuramente scegliere anche un paio di stivaletti senza tacco.

P7261207
anna@modaperprincipianti.com
AnnaVENERE

Aiuto le donne a vestirsi in base alla forma del corpo, a ritrovare i propri pregi, minimizzare i difetti e imparare ad amarsi così come sono.

Argomenti dell'articolo

Categorie

Condividi