0,00
0
0,00
0
Cerca

Scegli la forma del tuo corpo

Ogni donna è diversa, per questo ho creato il sistema AV che parte da 5 forme del corpo per poi avere altre 22 variazioni. Troverai sicuramente la tua forma.

Le mie consulenze per te

Desideri risolvere una volta per tutte tutti tuoi problemi con i vestiti, inziamo subito, e presto ti vedrai con occhi diversi.

Chi sono

Anna Venere –  CONSULENTE D’IMMAGINE un po’ particolare: aiuto le donne a risolvere i problemi nascosti nel loro armadio, insegnando loro a vestirsi in base alla propria forma del corpo

Se hai bisogno di cambiare look ma non sai da quale parte iniziare, non ti senti a tuo agio con capi diversi dal solito o ti sembra che nessun abito ti stia bene, sei finita nel posto giusto.

Crowdfunding per Genova Alluvionata

Forse un po’ troppo campanilista, sono molto legata alla mia Genova, e nel orso degli anni me ne innamoro sempre di più, scopro palazzi nascosti tra i vicoli, giardini segreti tra le mura, mi incanto a guardarla dall’alto, anche se la rivedo ogni mattina, e poi la vedo invadere da un fiume di fango.

Quest’anno, con tutta la polemica che c’è stata sui soldi che c’erano ma alle persone, quelle vere, non sono ancora arrivati ho pensato che oltre a spalare avrei voluto fare di più. Ho iniziato a parlarne con la mia amica Tatiana di Tati Loves Pearls e poi con la ancor più campanilista di me Iaia, e abbiamo deciso di organizzare un crowdfunding e utilizzare i nostri blog per lanciarlo.

a1sx2_Thumbnail1_a_carmagnani_alluvione1.jpg
Alberto Carmagnani

Cos’è il Crowdfunding? Si usa solitamente per finanziare un progetto, si stabilisce un budget e un tempo per i finanziamenti, ma alcuni portali prevedono anche la formula Donazione, dove nemmeno il gestore del Crowdfunding ci guadagna qualcosa e voi potete donare con un’account paypal.

a1sx2_Thumbnail1_a_carmagnani_alluvione2.jpg
Alberto Carmagnani

Una volta partita l’idea ho deciso di coinvolgere altre blogger genovesi perché ci aiutassero a diffondere il più possibile la notizia, così a noi si sono unite Anna Pitto di Followpix, Federica di I love Shopping with Fede, Irene di Fashion Sinner, Lisa e Betti di Come due gocce d’acqua, Claudia di El y Ella, Silvia Beatrice e Giulia di SBG Style e Federica di Shoes Bags and Cakes, sperando che unite potremmo raccogliere più fondi per aiutare i negozianti che hanno perso tutto.

a1sx2_Thumbnail1_blogger_for_genova.jpg
Ci impegneremo non solo a diffondere il più possibile la campagna, ma soprattutto a farvi vedere terminato il mese di raccolta che i soldi, pochi o tanti che saranno, verranno consegnati nelle mani di chi ha davvero bisogno.
Se volete donare, anche poco, potete farlo a questo link, ma saremo felici anche solo se condividerete la nostra iniziativa andando a toccare il cuore magari di chi può permettersi di essere generoso.
Grazie

 

P7261207
anna@modaperprincipianti.com
AnnaVENERE

Aiuto le donne a vestirsi in base alla forma del corpo, a ritrovare i propri pregi, minimizzare i difetti e imparare ad amarsi così come sono.

Argomenti dell'articolo

Categorie

Condividi