Psico dieta
10 October 2013
La dura verità sull’Oversize
15 October 2013

Corso a Milano

Ebbene sì, una delle notizie che vi tenevo nascosta da un po’, mentre dietro le quinte si lavorava per realizzarla è questa: sono riuscita ad organizzare un corso a Milano.

b2ap3_thumbnail_LocandineWEB02_20141124-150124_1.jpg

Nel video trovate tutte le informazioni ma le ricapitolerò qui sotto per non dimenticare nulla:

QuandoSabato 23 novembre 2013, per tutta la giornata, la mattina dalle 10:30 alle 13 e il pomeriggio dalle 14.30 alle 18.
La data è molto vicina meno di un mese e mezzo, quindi affrettatevi ad iscrivervi, le modalità del corso saranno uguali a quelle di Venezia, quindi con un po’ di test da fare insieme.
Dove: a Milano-Bicocca nell’Hotel Idea Plus Bicocca in Via della Giustizia, 10D. Per raggiungere l’hotel, vi è un servizio navetta gratuito dalla stazione della Metro Sondrio e un parcheggio all’hotel (ancora da stabilire se gratuito, a seconda delle auto)
Costo50€ a testa, per l’intera giornata compresa la pausa caffè, il limite massimo è di 50 persone, per prenotarsi scrivete a modaperprincipianti@gmail.com e riceverete le istruzioni per il pagamento.

Chi: Spero riuscirete a venire in tante dato che la meta più quotata era stata appunto Milano. Come il corso di Genova anche questo è pensato sia per chi segue già il blog, ma anche per le vostre amiche che non ne hanno ancora sentito parlare, dato che cerco di presentare gli argomenti già trattati, e qualcuno in più, in modo un pochino diverso. Non vi sono limiti di taglie per partecipare al corso nè soprattutto di età, anzi trovo che la prima adolescenza sia il momento ideale per sentir parlare di “nessun fisico è sbagliato”.
a1sx2_Thumbnail1_corsomodamilano.jpg

Tra poco invece ci vedremo al Corso di Venezia-Mestre. Io sto già fissando la valigia pensando “Cosa ci metto?” ma esorto tutte le partecipanti a venire vestite con il loro abbigliamento abituale, mi sarà così più facile individuare se e in che direzione ci saranno da fare dei cambiamenti.

Leave a Reply