"SOS Anna" vengo a salvarti ovunque tu sia

A me piace risolvere problemi, è sempre stato così sin da quando si trattava solo di capire quante arance doveva vendere il contadino per ottenere un guadagno di 10 mila lire. Penso che ogni problema abbia una soluzione e mi diverto a cercarla, più il problema è complicato, più vi getta nello sconforto più la sfida mi entusiasma. I problemi che abbiamo noi donne coi vestiti sono tanti, alcuni più pratici: dove trovo le gonne a ruota che non scoprano le ginocchia, come mi posso vestire al matrimonio della mia amica più modaiola? Altri invece sono più legati alle nostre paturnie: come nascondo le braccia in estate quando tutti sono in maniche corte, quali capi nascondono le maniglie dell’amore, senza farmi apparire un fagotto come la mia felpa oversize? È normale avere dubbi e ripensamenti ogni giorno, ancora di più quando siete dentro un camerino e dovete scegliere se spendere tutti quei soldi per il vestito che sì vi piace, ma non siete sicure vi doni al meglio.

Così ho pensato che mi piacerebbe venirvi a salvare ovunque voi siate, e visto che il mantello rosso e la tutina blu ancora non li ho, utilizzo internet per essere a vostra portata di mano.

Si tratta di un servizio che puoi acquistare ogni volta che hai un dubbio oppure puoi abbonarti per uno o più mesi. Sarai libera di contattarmi attraverso mail a un indirizzo dedicato con le domande che più preferisci e io quanto prima correrò in tuo soccorso dandoti la risposta che cerchi.

Se hai già comprato la consulenza Cambia look insieme a me, hai voglia di avere un follow up o hai qualche dubbio per qualche occasione speciale questo servizio fa anche per te, e avrai uno sconto del 10%.
Quanto costa?
Hai la possibilità di scegliere tra 2 formule:

UNA DOMANDA PER VOLTA

20

pagate via paypal o con bonifico

è rimborsabile in ogni momento si decidesse di non procedere con la consulenza.

Se hai un solo dubbio o vuoi mandarmi solo una domanda per volta.

Per domande e prenotazioni:

CONTATTAMI

ABBONAMENTO MENSILE

100

pagate via paypal o con bonifico

è rimborsabile in ogni momento si decidesse di non procedere con la consulenza.

Se pensi di avere tante domande e preferisci non dover tenere il conto.

Per domande e prenotazioni:

CONTATTAMI
Cosa devi fare tu?
L’unico requisito necessario per usufruire di questa consulenza è avere effettuato l’analisi della forma del corpo e non avere da allora subito cambiamenti particolarmente evidenti. Se non l’hai ancora fatta o nel frattempo sono passati un po’ di anni ti ricordo che è gratuita e trovi tutte le info a questa pagina. Mandami una mail nella quale ti invierò i termini di pagamento e le modalità per contattarmi e a quel punto sarò pronta a ricevere ogni tua domanda.
E se ho una valanga di dubbi ma non riesco mai a spiegarmi bene per iscritto?
Possiamo sentirci su Skype, nella consulenza Chiedimi quello che vuoi su Skype staremo insieme un’ora durante la quale potrò rispondere a tutte le tue domande e mandarti i link che ti servono in chat. Trovi tutti i dettagli alla pagina della consulenza.
Cosa mi puoi chiedere?
Mi puoi fare tutte le domande che vuoi, ma ricorda che più sono specifiche più ti sarà utile la mia risposta. Puoi farmi tante domande tutte insieme o una per volta e in più aggiungere foto o link di esempio nella mail che mi invii.

Alcuni esempi delle domande che puoi farmi:
  • Ho le culotte de cheval molto sporgenti, con quali pantaloni posso fare in modo che questo difetto si noti meno?
  • Sto cercando degli abiti adatti per la mezza stagione e mi piace molto la fantasia ma non mi sembra di trovar niente di carino, nella mia città ci sono i seguenti negozi?
  • Ho una cresima alle 5 con successiva cena in un ristorante elegante, vorrei indossare questo vestito, va bene per me? Con che accessori lo posso abbinare?
  • Ho provato diversi vestiti oggi da Zara, pensi che siano adatti per un matrimonio? Quale mi dona di più?

Alcuni esempi delle domande a cui non posso rispondere:
  • Cosa mi metto stasera che vado a mangiare la pizza con le amiche? Troppo generico, purtroppo non sono nel vostro armadio e non posso sapere cosa avete né come di solito vi vestite o si vestono le amiche.
  • Non mi piacciono più i vestiti che indosso, come posso cambiare? Attraverso la consulenza Cambia look insieme a me, non riusciamo ad affrontare tutto con una domanda
  • Quali sono i capi che mi donano? Avendo fatto l’analisi della forma del corpo puoi trovare tutti i capi nei relativi post sul blog, oppure attraverso la consulenza Cambia look insieme a me riceverai tutti i capi nel tuo manuale personalizzato
  • Ho fatto un po' di foto a come mi vesto di solito, mi dici cosa tenere e cosa no? Questo servizio si chiama Check-up dell’armadio e anche economicamente non ti conviene farlo attraverso l’SOS Anna, perché tramite il Check-up dell’armadio a parità di foto costa meno.
Che risposte avrai?
Come avrete capito mi piace dare risposte il più dettagliate possibile, se non avete fretta e mi contattate via mail le risposte potranno essere corredate di link di esempio o di siti dove trovare i capi. La risposta non si esaudisce in poche righe perché mi piace sempre spiegarvi il perché vi consiglio qualcosa invece che qualcos’altro di modo che voi possiate imparare da ogni domanda.
Ti rispondo subito?
Gli orari in cui sarò seduta alla scrivania pronta a ricevere le tue mail sono dal Lunedì al Venerdì dalle 10 alle 18, quindi se mi hai scritto una mail fuori da questi orari potrebbe volerci un pochino di più. In generale ti rispondo il prima possibile, se si tratta di domande generiche potrebbero passare un paio di giorni perché non c’è fretta, se invece hai un urgenza particolare (il matrimonio è tra 2 giorni!) scrivimelo che cerco di essere più veloce possibile. Nel caso in cui tu mi chieda consiglio su un acquisto, difficilmente vedrò la mail nel momento in cui sei dentro il camerino, ma sicuramente ti rispondo in tempi rapidi di modo che tu possa magari già il giorno seguente effettuare l’acquisto.

Con questa consulenza è come se mi avessi sempre al tuo fianco, per farti coraggio e aiutarti a costruire il tuo gusto e renderti sicura delle tue scelte, di modo che il tuo armadio non solo ti valorizzi, ma anche che ti piaccia tantissimo.

SCOPRI LE ALTRE CONSULENZE

1 / 5