Cambia look insieme a me

Cambiare look non è semplice, quello che ci blocca sono confusioni e insicurezze sia pratiche che psicologiche, e così finisce che anche se l'armadio scoppia indossiamo sempre gli stessi abiti, che ci sentiamo a disagio con qualcosa di elegante e ci sembra che nulla ci doni.

Quello che ti serve è un percorso guidato pensato apposta per te, che analizzi tutte le tue esigente per arrivare ad uno stile ed un armadio perfetti per te, insomma non ti vengono proposti tacchi a spillo se vai sui mezzi pubblici, ma un modo per essere femminile e pratica allo stesso tempo. 

consulenza07

Creeremo il percorso giusto per te, anche se la distanza ci impedisce di incontrarci, grazie a una serie di domande approfondite, a foto dei tuoi look eleganti e quotidiani entrerò lo stesso nel tuo armadio, e potrò consegnarti una guida in pdf di circa 30 pagine che ti aiuterà a valorizzare al meglio te stessa, nella quale saranno contenute:

  • blogger con forma del corpo simile e uno stile da cui prendere ispirazione
  • la tua forma del corpo 
  • i capi che ti donano di più e quelli da evitare
  • cosa tenere e cosa non ti dona del tuo armadio
  • cosa manca per lo stile che cerchiamo
  • il tuo armadio base
  • consigli per fare shopping
  • alcuni look più adatti alle tue esigenze

Il costo è di 120€, pagate via paypal o tramite bonifico. Insieme possiamo cambiare l'immagine che vedi riflessa nello specchio e farti sentire a tuo agio con te stessa.

Per domande e prenotazioni scrivere a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Chi l'ha già provata dice:

consulenza-giovannaCarissima Anna,
sono davvero felice di averti incontrata sul mio cammino. Mi hai dato una consulenza bella precisa fresca e semplice. Senz'altro il lavoro da te consigliato piano piano sistemerò il mio armadio in modo più pratico e funzionale. Non per ultimo aggiungo che ti consiglierò di cuore a tutte le amiche in difficoltà che conosco!
Un grande abbraccio Giovanna

 

 

melissa-consulenza

Ciao Anna!
Grazie grazie grazie per l'analisi che mi hai mandato. Devo dire che è stata molto "illuminante". Sono contenta perché sulla forma del corpo, leggendo i tuoi vari post al riguardo, mi ero abbastanza avvicinata! Per quanto riguarda l'armadio, come mi hai scritto, ora mi devo prendere un bel momento di riflessione per decidere che cosa buttare e che cosa tenere e devo anche sforzarmi seriamente di fare quegli esercizi di autostima che mi hai indicato, perché credo che il vero punto da cui partire sia proprio quello. Ancora grazie per il tuo lavoro, è davvero prezioso, penso che me lo rileggerò cento volte!
Melissa
 
consulenza05Ciao Anna,
non so veramente come ringraziarti abbastanza per tutto questa consulenza, finalmente riesco a capire come vestirmi, ed è come hai detto tu, un po' di errori ma che posso rimediare sicuramente!! Comincerò con il capire perché odio fare shopping e a sistemare l' armadio come mi hai consigliato. Ti ringrazio veramente molto ancora, il tuo lavoro è stato fondamentale anche per la mia stessa autostima.
Marina
 
IMG 20160328 155956 1

Cara Anna,

hai fatto per me un grandissimo lavoro, hai pensato a tutto tutto e mi hai dato tantissimi consigli.
Anche se non ci conosciamo devo dire che ho sentito affetto, delicatezza e attenzione e ti sono davvero tanto grata di tutto questo! Si percepisce quanto amore metti in ciò che fai! Ho un po sorriso, un po mi sono commossa e un po ho proprio riso di gusto, non sarà facile perché mi rendo conto di aver convissuto con un sacco di idee e convinzioni assolutamente sbagliate sul mio corpo e sui vestiti da indossare. Una delle prime cose che mi piacerebbe fare dopo i vari esercizi e compiti ... è andare a provare un jeans strettino ... non più largone ... vediamo come mi trovo e speriamo bene! ^_^

 

 Se invece volete solo capire la vostra forma del corpo a questo link troverete tutte le modalità per scrivermi: qual è la vostra forma del corpo. La consulenza per capire la forma del corpo è gratuita.

Oltre alle consulenze singole organizzo anche dei corsi, sia professionali che privati, per conoscere il calendario dei prossimi corsi o se desiderate organizzarne uno, nella vostra città, nel vostro locale o a casa vostra, trovate tutte le informazioni su Corsi.