0,00
0
0,00
0
Cerca

Scegli la forma del tuo corpo

Ogni donna è diversa, per questo ho creato il sistema AV che parte da 5 forme del corpo per poi avere altre 22 variazioni. Troverai sicuramente la tua forma.

Le mie consulenze per te

Desideri risolvere una volta per tutte tutti tuoi problemi con i vestiti, inziamo subito, e presto ti vedrai con occhi diversi.

Chi sono

Anna Venere –  CONSULENTE D’IMMAGINE un po’ particolare: aiuto le donne a risolvere i problemi nascosti nel loro armadio, insegnando loro a vestirsi in base alla propria forma del corpo

Se hai bisogno di cambiare look ma non sai da quale parte iniziare, non ti senti a tuo agio con capi diversi dal solito o ti sembra che nessun abito ti stia bene, sei finita nel posto giusto.

Non ti piace come ti vesti ma non sai come iniziare: Workshop a Verona

Una domanda che mi viene fatta frequentemente è: ma che differenza c’è tra il corso e la consulenza, è meglio acquistare uno o l’altro o quale dei due prima. Così come ogni servizio di cui sienite di aver bisogno dipende molto da voi e da come preferite interagire con gli altri e che problemi nasconde il vostro armadio.

Posso dirvi subito che al corso succedono tante cose magiche che riescono a muovere parti profonde di voi su cui avevate basato le vostre certezze. Ecco qui l’elenco pratico di cosa vi portate a casa se venite al nostro workshop di Verona del 21 ottobre, iscrizioni sul sito di Mero and More, info per partecipare alla pagina workshop:

  • Avrete l’assoluta certezza della vostra forma del corpo, soprattutto capirete perché siete quella forma invece che un’altra imparando a vedere il vostro corpo con più oggettività. Potrete poi osservare anche le forme di tutte le altre corsiste capendo anche che tipo di differenze ci sono e che poi nella vita vera donne perfette non esistono, esistono solo quelle che conoscono i loro punti di forza e sanno valorizzarli
  • Scoprirete che tipologie di colori vi donano ma soprattutto quali sono i toni da cui stare lontane, questo vi darà indicazioni non solo su quali capi acquistare ma anche di che colore tingere i vostri capelli posto che il colore che vi ha dato madre natura difficilmente è sbagliato
  • Vi accorgerete che come le “paturnie” le avete voi le hanno anche tutte le altre donne, io e Sara per prime, ma che le paturnie si possono sconfiggere o almeno dominare. Sarà scioccante accorgervi che ragazze con fisici molto diversi dal vostro, fisici che voi desidererete tanto avere non si piacciono e non sono a loro agio con loro stesse, e che questo significa che non bisogna cambiare il vostro corpo ma “solo” uccidere le paturnie
  • Alcune convinzioni su cui avevate fatto ruotare tutto il vostro abbigliamento verranno un po’ scardinate, e questo vi permetterà così di capire che quei piccoli errori che facevate sono assolutamente facilmente rimediabili e che basterà alterare quelli per avere un look che vi soddisfi.
  • Vi accorgerete che le cose che dicono in tv riguardo allo stile sono spesso poco coerenti, e che il vostro stile non ha regole perché deve piacere solo a una persona: voi.
  • Ci daremo la carica l’un l’altra per affrontare gli imbecilli che ogni giorno provano a uccidere la nostra autostima, prepareremo risposte pronte per ogni tipo di attacco che vi serviranno per allontanare le persone cattive e per rafforzare il vostro potere decisionale.

Non succede solo questo ai corsi ma è difficile raccontarvi le emozioni che mentre parlo leggo sui visi di chi mi ascolta, quel sentirsi capiti, quel ritrovarsi in un ambiente protetto dove poter tirare fuori quel magone che non ci sentiamo di confidare a nessuno. Quando le saluto ogni volta cerco di abbracciarle tutte e imprimermi il loro volto e la loro serenità nel cuore pensando che faccio il lavoro più bello del mondo, perchè cosa c’è di più bello che aiutare gli altri a sentirsi bene con loro stessi?

P7261207
anna@modaperprincipianti.com
AnnaVENERE

Aiuto le donne a vestirsi in base alla forma del corpo, a ritrovare i propri pregi, minimizzare i difetti e imparare ad amarsi così come sono.

Argomenti dell'articolo

Categorie

Condividi