Vi aspetto al mio Swap Party Genovese

  • Dimensione carattere: Maggiore Minore
  • Visite: 2605
  • Commenti
  • Stampa
2605

Il primo problema che abbiamo noi donne con il nostro armadio è che questo è troppo pieno di cose che non indossiamo. È impossibile cambiare look, indirizzarci sugli abiti che più ci donano se non abbiamo spazio dove metterli e se gli abiti sbagliati ci guardano con occhio truce dal guardaroba.

 a1sx2_Thumbnail1_Swap-Party-Genova-Novembre-2016.jpg

Abbiamo studiato il decluttering e sappiamo, in teoria, come fare a farlo ma il problema è che disfarsi di un capo non è emotivamente semplice, soprattutto se si tratta di capi nuovi o semi nuovi, e che sono costati un po'.

a1sx2_Thumbnail1_Swap-Party-Genova3.JPG

 a1sx2_Thumbnail1_Swap-Party-Genova6.JPG

Per questo l'idea di regalarli a qualcuno o meglio ancora scambiarli per qualcosa che invece si adatta al vostro nuovo look vi faciliterà enormemente il distacco, ed è proprio la ragione che ha spinto me, Iaia di That's Mine e Margherita di Atelier Margot a fondare DreamLab per organizzare eventi di moda e Swap Party nella nostra bella Genova.

 a1sx2_Thumbnail1_Swap-Party-Genova7.JPG

a1sx2_Thumbnail1_Swap-Party-Genova9.JPG

Che cos'è uno swap party? È un evento tra donne durante il quale porterete i vostri abiti indiesiderati per scambiarli con quello che più vi piace. Dopo anni di swap privati organizzati in casa noi tre siamo pronte a presentare il nostro primo swap apatto al pubblico.

Quando si svolgerà? Domenica 13 Novembre dalle 17:30 in poi. Consegna dei capi e aperitivo: dalle 17.30 alle 18.30. Scambio vestiti: dalle 18.30 alle 20.30

Dove si svolgerà? Studio Balance Control Via San Lorenzo 12/4

Per partecipare inviate una mail a dreamlab.ge@gmail o un messaggio alla pagina facebook di Dream Lab, i posti sono limitati, la partecipazione deve essere confermata entro Giovedì 11 Novembre. Il codice di ingresso del portone sarà comunicato a iscrizione avvenuta. La partecipazione prevede un contributo di rimborso spese di 8 euro che comprende l’Aperitivo Il numero dei partecipanti verrà chiuso al raggiungimento delle 30 unità.

a1sx2_Thumbnail1_Swap-Party-Genova8.JPG

a1sx2_Thumbnail1_Swap-Party-Genova21.JPG

Come funziona? Scegliete fino 10 capi autunnali e invernali del vostro armadio che non indossate più, non importa se di valore o low cost, l’importante è che siano in buono stato, puliti e stirati. Per ciascun abito portate anche la sua gruccia di modo che si possa appendere e dargli lo spazio che merita. Potete portare anche accessori quali: borse, scarpe, occhiali, sciarpe, guanti e cappelli non sono permessi bijoux né intimo a meno che non abbia ancora il cartellino. Ogni capo non ritenuto idoneo verrà scartato.

Per ogni capo portato riceverete un gettone con il quale potrete riscattare un altro capo a vostra scelta.Per i capi particolarmente pregiati riceverete due gettoni.

Per aiutarvi nella scelta, oltre ad me e Margherita, ci sarà Tatiana, sarta e insegnate di cucito che potrà prendevi l’orlo o farvi vedere come l’abito che vi piace tanto può essere adattato alla vostra taglia. Ci sarà inoltre un corner con i bijoux DreamLab e uno con le gonne a ruota di Labsart.

a1sx2_Thumbnail1_Swap-Party-Genova.JPG

Per chi vuole saperne di più, può scrivere a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.. Se invece siete interessate ad ospitarne uno presso il proprio salotto, negozio, palestra, ristorante o struttura idonea, può contattarci per un incontro. Ulteriori dettagli sull'evento Facebook.

0
blog comments powered by Disqus