Dove trovo i capi base della Donna Rettangolo?

  • Dimensione carattere: Maggiore Minore
  • Visite: 3507
  • Commenti
  • Stampa
3507

Lo so che molte di voi lo stanno pensando, "Ma la Donna a Rettangolo non ha difficoltà a trovare i capi base!!" Invece provate a pensare un fisico asciutto senza curve come sta con qualcosa di anonimo è semplicissimo.

 a1sx2_Thumbnail1_Capi-base-Rettangolo.jpg

trendenser

Certo potrebbero organizzare il loro armadio con solo capi particolari, ma come fare poi ad abbinarli? I capi base lo sappiamo servono per vestirci con più facilità, anche se ci valorizzerebbe meglio un capo più particolare. Servono proprio per poter usare quel capo particolare, ma quando dentro al camerino provate l'anonimo abitino grigio, senza quelle scarpe fucsia o quella giacca in pelle con le frange che avete a casa sembrerà un po' triste. Cercate quindi di immaginarlo con le cose giuste, o, se vi risulta difficile, prendetele in prestito nel negozio.

Scegliere i soprabiti è più semplice, ci orientiamo su modelli classici, ma anche sportivi scegliendo un cappottino senza colletto, trench e parka (il modello giusto per aggiungere volume) e giacca in pello o piumino corto.

a1sx2_Thumbnail1_Capi-base-Rettangolo-soprabiti.jpg

1 + 2 + 3 + 4 + 5

Per le gonne invece andiamo solo su modelli corti dato che i modelli più semplici al ginocchio la renderebbero troppo  signorina Rottermeier, aderenti e un po' svasate aggiungiamo anche un pantaloncino un po' scampanato.

a1sx2_Thumbnail1_Capi-base-Rettangolo-gonne.jpg

1 + 2 + 3 + 4 + 5

Jeans adereni e pantaloni a sigaretta, per non nascondere troppo le gambe magre, e non infagottarle, certo l'ideale sarebbero tessuti particolari e fantasia, ma questi modelli più semplici le saranno utili per abbinare le maglie più particolari.

a1sx2_Thumbnail1_Capi-base-Rettangolo-pantaloni.jpg

1 + 2 + 3 + 4 + 5

Dal classico abitino dritto a quello aderente e quello scampanato, con gonna a matita per dare l'illusione di n po' di curve o molto corto per spezzare la figura molto asciutta, anche gli abiti base adatti a lei non sono tano cmplicati.

b2ap3_thumbnail_Capi-base-Rettangolo-abiti.jpg

1 + 2 + 3 + 4 + 5

Le magliette invece risultano tanto anonime, lìimportante è variare molto con le lunghezze, e scegliere modelli aderenti o un po' scivolati, mai oversize per non infagottare la figura.

a1sx2_Thumbnail1_Capi-base-Rettangolo-magliette.jpg

1 + 2 + 3 + 4

Per i maglioni invece ci orientiamo su tessuti un po' più spessi, di modo da aggiungere un po' di volume, e anch eleggermente abbondanti senza esagerate. Cardigan lunghi pe rcreare volume e corti per spezzare la figura.

a1sx2_Thumbnail1_Capi-base-Rettangolo-maglioni.jpg

 1 + 2 + 3 + 4 + 5

E anche così siamo riuscite a comporre l'abbigliamento della donna a Rettangolo che valorizzi la sua forma priva di curve. Vi siete convinte che anche il suo non è uno shopping facile? Vedremo presto l'armadio base della Clessidra.

0
blog comments powered by Disqus