Dove trovo i capi base della Triangolo Invertito

  • Dimensione carattere: Maggiore Minore
  • Visite: 2979
  • Commenti
  • Stampa
2979

A questo punto la caccia si fa più difficile, ma io non demordo. Trovare i capi base per la Triangolo Invertito non è affatto semplice, come sapete è una forma che in Italia si trova poco e data la sua sproporzione tra seno, spalle e fianchi trova difficilmente capi che riescano a contenere il seno e non la stiano larghi sulla pancia.

 a1sx2_Thumbnail1_capi-base-triangolo-invertito.jpg

Per questa ragione la selezione di modelli che trovate viene da molti negozi on line e solo da qualcuno fisico.

Per i soprabiti è importante trovarli scollati, compenserete poi la scollatura con una sciarpa, evitarele spalline molto segnate e preferirli con cintura in vita di modo che non facciano effetto tenda sul seno. Vanno benissimo anche le mantelle ma non troppo lunghe e da lasciare scoperte le gambe.

a1sx2_Thumbnail1_Capi-base-TI-soprabiti.jpg

1 + 2 + 3 + 4 + 5

Le gonne migliori sono corte, e leggermente scampanate, evitate quelle fascianti a meno che non abbiano delle fantasie (quindi non siano base), meglio se a vita media o alta per segnare il punto vita e dare un po' di volime ai fianchi ma non troppo, per questa ragione pieghe sovrapposte e plissè sono l'ideale.

a1sx2_Thumbnail1_Capi-base-TI-gonne.jpg

 1 + 2 + 3 + 4 + 5

Che siano jeans o pantaloni è importante non discostarsi tropo dalla gambe, skinny, o a sigaretta andranno bene, ma anche i modelli con qualche pences in vita. Colori chiari, anche in inverno sono adatti a far sembrare le gambe meno magre, certo qualche modello nero lo avrete, ma meglio se non troppo aderente ma più a sigaretta.

a1sx2_Thumbnail1_Capi-base-TI-pantaloni.jpg

1 + 2 + 3 + 4 + 5

Il capo più difficile da trovare pe rla donna a Triangolo Invertito sono gli abiti, è complicato infatti trovare un modello la cui taglia del seno non sia poi grande sui fianchi, gli incrociati per questa ragione sono la vostra salvezze, e sono anche modelli molto versatili, sensuali, ma anche formali.

 a1sx2_Thumbnail1_Capi-base-TI-abiti.jpg

1 + 2 + 3 + 4 + 5

Anche la scelta di magliette e bluse non è semplice, bisogna trovare capi abbastanza elasticizzati da aderire sul seno ma anche sil punto vita, un po' scollati pe rnon aumentare il seno, e magari leggermente scampanati nella parte bassa. Si possono usare però anche bluse dritte, ma di tessuto molto sottile e be scollate di modo che non creeranno la pancia.

a1sx2_Thumbnail1_Capi-base-TI-magliette.jpg

 1 + 2 + 3 + 4 + 5 

Maglioni e cardigan ci sono utili per minimizzare le spalle, li sceglieremo con maniche raglan, scolli ampi, spalle poco segnate e di tessuti più scuri. I cardigan lasciati aperti sono l'ideale per far sembrare le spalle più piccole.

a1sx2_Thumbnail1_Capi-base-TI-maglioni.jpg

1 + 2  + 3 +  4 + 5

A questo punto siete pronte per lo shopping, da cosa cominciate di solito? Preferite acquistare magliette, gonne o abiti?

 

0
blog comments powered by Disqus