I vestiti della Pera con Più Seno

  • Dimensione carattere: Maggiore Minore
  • Visite: 6026
  • Commenti
  • Stampa
6026

Analizzando più nel dettaglio la pera con più seno ne abbiamo capito le differenze sia con la clessidra che con la pera standard, vediamo ora come queste differenze si traduci negli abiti.

a1sx2_Thumbnail1_pera-piu-seno4.jpg

Certamente data la presenza del seno si possono trarre molti spunti dagli abiti della clessidra così come la sproporzione che rimane fa propendere per l'abbigliamento della domanda pera.

a1sx2_Thumbnail1_pera-piu-seno3_20160711-132955_1.jpg

Il punto focale, le sue differenze su cui dobbiamo concentrarci sono spalle e seno. Le spalle infatti sono troppo piccole per farla vestire esclusivamente da clessidra, il seno invece è troppo grande per farle seguire pedissequamente tutti i consigli della donna a pera.

a1sx2_Thumbnail1_pera-piu-seno5.jpg

Per questa ragione non sarà difficile immaginare che sceglieremo top e abiti scollati, a v o molto ampi per evitare di ingrandire ulteriormente il seno.

Più complicato è invece enfatizzare le spalle senza ampliare il seno, saranno da scartare maglioni collo alto e magliette a barchetta, ma, se utilizzate capi scollati potete mantenere il colore più chiaro nella parte alta.

L'ideale saranno abiti e top che sono arricciati sulle spalle, hanno le maniche ad aletta, ma anche i colletti un po' ampi e tutte le giacche con spalline un po' imbottite, dai blazer ai coprispalle ai trench e capotti. Utilissimo anche un cardigan corto di colore chiaro o acceso, aperto sul seno ma mezze maniche dato che in questo modo le spalle sembrano più larghe. State attente invece ai cardigan in generale che spesso, se un po' molli tendono a minimizzare la spalla.

 a1sx2_Thumbnail1_pera-piu-seno75.jpg

a1sx2_Thumbnail1_pera-piu-seno76.jpg

Se vi ricordate di enfatizzare le spalle e minimizzare il seno potrete indossare indifferentemente l'abbigliamento della donna a pera che della donna a clessidra, quindi dai tubini agli abiti anni 50, e dagli skinny ai pantaloni a palazzo. Come avrete notato le donne a pera con seno non sono molte, ma ricordate che oltre a Jennifer Love Hewitt potete osservare anche Valentina la youtuber de L'angolo del Focolare.

a1sx2_Thumbnail1_pera-piu-seno77.jpg

Qual è la prossima forma che vorreste trattare? In pole position ci sono: clessidra morbidapera con vita meno stretta e mela con molto seno, scrivetemi nei commenti la vostra preferita.

0
blog comments powered by Disqus