Jennifer Love Hewitt: una Donna a Pera con seno

  • Dimensione carattere: Maggiore Minore
  • Visite: 11439
  • Commenti
  • Stampa
11439

Non so se voi ragazze degli anni 90 siete cresciute come me a tegolini e serie TV tristi, ma io passavo i pomeriggi a fare i compiti davanti alla televisione guardando Party of Five, chiedendomi come mai Charlie non convolasse a giuste nozze con Kirsten, desiderando essere bella e dannata quanto Julia e soprattutto perché non avessimo un ragazzo come Justin.

a1sx2_Thumbnail1_jenniferlovehewitt_pera00.jpg

a1sx2_Thumbnail1_jenniferlovehewitt_pera11.jpg

È lì che per la prima volta ho visto Jennifer Love Hewitt, mi rimase impressa perché aveva la parola Love nel cognome (cose che a 13 anni sono fondamentali), ma mai e poi mai avrei pensato che avesse la mia stessa forma del corpo. Io che mi sentivo sfigata con questi fianchi che già non mi facevano entrare nelle taglie "giuste" e lei così bella e sexy con quei jeans a vita alta e i crop top, o con i vestitini con spalline sottili.

a1sx2_Thumbnail1_jenniferlovehewitt_pera.jpg

a1sx2_Thumbnail1_jenniferlovehewitt_peraa1.jpg

Invece Jennifer è proprio e indiscutibilmente una donna a pera con seno: spalle più piccole del bacino, fianchi che fanno la tipica curva laterale, punto vita molto marcato e sedere sporgente, torace piccolo ma seno abbastanza visibile.

a1sx2_Thumbnail1_jenniferlovehewitt_pera2.jpg

Come fa quindi a indossare un abbigliamento così sexy e sensuale pur avendo la forma del corpo cosi tipica dello stile bon ton e anni 50? Per prima cosa la sensualità è una cosa che si ha o si acquista ma non è esclusivamente appannaggio di alcune forme del corpo.

In secondo luogo indossando modelli e tagli che vi donano non è necessario rifarsi a un certo stile, Jennifer infatti indossa moltissimi vestiti, ha uno stile un po' "fuori moda" con molti vestitini, e pantaloni sempre molto fluidi e svasati e non dimentica mai di enfatizzare torace e spalle.

a1sx2_Thumbnail1_jenniferlovehewitt_pera12.jpg

a1sx2_Thumbnail1_jenniferlovehewitt_pera19.jpg

 

a1sx2_Thumbnail1_jenniferlovehewitt_pera4.jpg

Potete vedere come tutti i suoi outfit in Ghost Wisperer seguano questo stile, nel valorizzare al meglio il suo fisico senza pensare alla moda o alle tendenze del momento, assolutamente fuori dal tempo.

a1sx2_Thumbnail1_jenniferlovehewitt_pera5.jpg

a1sx2_Thumbnail1_jenniferlovehewitt_pera9.jpg

a1sx2_Thumbnail1_jenniferlovehewitt_pera14.jpg

 

a1sx2_Thumbnail1_jenniferlovehewitt_pera101.jpg

 

jenniferlovehewitt_pera17.jpg

Sono proprio le grandi donne che hanno grande confidenza con se stesse e il proprio aspetto a riuscire a vestire fuori dagli schemi nel vero senso della parola, pensando solo a cosa è meglio per loro, così Jennifer Love Hewitt come l'attrice a Triangolo invertito che avevamo analizzato mesi fa Catherine Zeta-Jones.

Quasi quasi mi è venuta voglia di indossare un tubino rosso con scollo quadrato a forza di vedere le foto di Jennifer, a voi?

0
blog comments powered by Disqus