Forme Variate: approfondimenti

  • Dimensione carattere: Maggiore Minore
  • Visite: 6658
  • Commenti
  • Stampa
6658

Era tanto tempo che notavo la necessità di approfondire le forme variate perché le ho inventate apposta perché per voi sia più facile riconoscere la vostra forma del corpo e perché sia chiaro che se non corrispondente al fisico di Jennifer Lopez o di Drew Berrymore siete comunque una pera o una mela.

 a1sx2_Thumbnail1_forme-del-corpo-variate37.jpg

La rimostranza più frequente che mi veniva fatta era infatti "La mia amica Filomena è evidentemente una pera/mela/clessidra, ma io non ho punto vita così stretto/gambe così magre/curve così procaci, quindi non posso avere la stessa forma!"

 a1sx2_Thumbnail1_forme-del-corpo-variate40.jpg

 mixdingrdnts

a1sx2_Thumbnail1_forme-del-corpo-variate42.jpg

 hercampus

Se siete mai venute a uno dei miei corsi vi rendete subito conto che le donne sono tutte diverse, anche se hanno la stessa forma del corpo, e addirittura con la stessa variazione, ma gli abiti più adatti per loro sono invece uguali.

 a1sx2_Thumbnail1_forme-del-corpo-variate38.jpg

 media-cache

Credo sia necessario quindi approfondire ogni forma variata, oltre a cercarne degli esempi come avete già visto nei post sulle donne famose, ma anche per capirne le differenze, e quando i vestiti della forma standard sono comunque adattissimi oppure possono essere modificati e si hanno più libertà.

 a1sx2_Thumbnail1_forme-del-corpo-variate39.jpg

 huffingtonpost

Spero inoltre di potervi fornire degli esempi reali tra le donne che mi hanno richiesto l'analisi della forma del corpo (previo consenso e senza volto, solo in costume o leggings e canottina) come abbiamo fatto per la mela a vaso.

 a1sx2_Thumbnail1_forme-del-corpo-variate41.jpg

poehlerdaily

Così per il primo post chiedo a voi, da quale forma variata vorreste che iniziassi? Scrivetemelo nei commenti, esclusa la mela a vaso che abbiamo già approfondito tutte sono candidabili.

0
blog comments powered by Disqus