Donna a Triangolo Invertito Plus Size

  • Dimensione carattere: Maggiore Minore
  • Visite: 5689
  • Commenti
  • Stampa
5689

La donna a Triangolo Invertito è una forma piuttosto rara, in Italia rarissima e poco comune anche in generale, per questa ragione si trovano meno esempi e non l'abbiamo ben approfondita su questo blog. Sono felice quindi di poterlo fare adesso e analizzare bene il modo in cui ingrassa.

a1sx2_Thumbnail1_forme-plus-size-triangolo-invertito3.png

Beauty with Plus

a1sx2_Thumbnail1_forme-plus-size-triangolo-invertito4.png

Beauty with Plus

La sua sproporzione tra fianchi e torace, come per la donna a pera è data dall'ossatura, quindi pur ingrassando abbastanza uniformemente la sproporzione ovviamente rimane, e risulta anche piuttosto evidente. Ingrassando molto su seno braccia e schiena la donna a triangolo invertito apparirà sempre più abbondante di quanto non sia. Come vi ho già accennato è la parte superiore del corpo quella che si nota di più, non le gambe come noi donne crediamo.

 a1sx2_Thumbnail1_forme-plus-size-triangolo-invertito10.jpg

erica exposed

a1sx2_Thumbnail1_forme-plus-size-triangolo-invertito12.png

Beauty with Plus

Per questo per una donna a Triangolo Invertito Plus Size sarà ancora più importante bilanciare la sproporzione anche aumentando di volume la parte bassa. Infatti se io vi consiglio sempre di usare i colori per ridistribuire le proporzioni questa forma è l'unica che avrà più facilità nell'essere i volumi, arricchendo leggermente fianchi e gambe.

 a1sx2_Thumbnail1_forme-plus-size-triangolo-invertito8.jpg

erica exposed

a1sx2_Thumbnail1_forme-plus-size-triangolo-invertito2.jpg

erica exposed

Sono stata fortunata a trovare due donne a triangolo invertito plus size, una ho anche avuto il piacere di conoscerla dal vivo, Zsuzsanna di  Beauty with Plus, l'altra è Erica di Erica Exposed.

 a1sx2_Thumbnail1_forme-plus-size-triangolo-invertito7.jpg

erica exposed

a1sx2_Thumbnail1_forme-plus-size-triangolo-invertito6.jpg

erica exposed

Entrabe usano molti trucchi per l'abbigliamento, spezzando le gambe, usando pantaloni e gollant fantasia, segnando il punto vita alto bene sotto il seno e scegliendo poi abiti leggermente scapanati sotto, ma rubano anche qualche trucco della mela, come cardigane cappotti lunghi e dritti per ridurre il torace.

 a1sx2_Thumbnail1_forme-plus-size-triangolo-invertito5.png

Beauty with Plus

a1sx2_Thumbnail1_forme-plus-size-triangolo-invertito.jpg

Beauty with Plus

I miei look preferiti sono l'abito a fiori rossi di Zsuzsanna e il cappotto e vestito celeste polvere di Erica, qual'è il vostro? Nel frattempo vado a caccia di Clessidre Plus size per il prossimo post.

0
blog comments powered by Disqus