Dove comprare le Gonne a Ruota

  • Dimensione carattere: Maggiore Minore
  • Visite: 11773
  • Commenti
  • Stampa
11773

Prima o poi dovrò trovare il tempo di inserire in qualche angolo di questo blog le FAQ acronimo che mi ha sempre fatto ridere e vuol dire semplicemente Frequently Asked Questions, e in italiano non suona altrettanto bene "domande che ti fanno più di frequente" DCTFPDF assomigliando un po' ai TVUMDB che ci scrivevamo sul diario negli anni 90.

 a1sx2_Thumbnail1_dove-comprare-gonne-a-ruota.jpg

 lulus

La prima di queste FAQ non è qualcosa di semplice come "in cosa sei laureata" o "come mai hai aperto il blog" ma più difficile vago e generico "In che negozi vendono le gonne a ruota?" Ebbene la mia risposta è sempre stata scoraggiante: "Mi spiace ma non esistono negozi specializzati nelle gonne a ruota, che vendono principalmente questo tipo di modello. Le gonne a ruota ci sono in molti negozi e catene, bisogna armarsi di sana pazienza e andare a cercarle" Ma questa risposta non mi soddisfaceva più, ho anche scritto un post apposta per aiutarvi ad andare a caccia di vestiti, per insegnarvi che la gonna a ruota è esattamente come la lepre, mano a mano che fissate la boscaglia la distinguete in mezzo ai rovi o ai pantaloni skinny (ma se la vedete non sparatele, né alla gonna né alla lepre).

 a1sx2_Thumbnail1_dove-comprare-gonne-a-ruota3.jpg

 topreviews

Così ho pensato perché non fare una piccola battuta di caccia per voi e pubblicarla qui sul blog? Una selezione di gonne a ruota prese da vari siti e negozi nella collezione primaverile di modo che possiate vedere se qualcosa fa per voi? Possiamo rifarlo poi per la stagione invernale o per qualche altro capo se molte di voi lo stanno cercando.

 a1sx2_Thumbnail1_dove-comprare-gonne-a-ruota2.jpg

 mynystyle

Ecco quindi una selezione di gonne a ruota o a pieghe sufficiente svasate che mi piacerebbe fossero nel mio armadio e che potrebbero fare al caso vostro. Ne ho selezionate un po' nere semplici e più particolari, sia corte che più lunghe così non potete avere scuse.

 a1sx2_Thumbnail1_gonnenere.jpg

1 + 2 + 3 + 4

a1sx2_Thumbnail1_gonnenere2.jpg

5 + 6 + 7 + 8 + 9 + 10

In realtà le gonne che preferisco io sono quelle fantasia anche se poi così difficili da abbinare, specie se la fantasia è su sfondo chiaro, così bella, ma impossibile da indossare con i collant e quindi de lascaire solo all'estate.

a1sx2_Thumbnail1_gonnefantasia.jpg

11 + 12 + 13 + 14

a1sx2_Thumbnail1_gonnefantasia2.jpg

15 + 16 + 17 + 18

Quelle bianche e nere sono ancora più difficili, come abbiamo visto nel post della settiamana scorsa, ma più di tutte mi piacciono quelle in tessuto lucido, che sia seta o molto più spesso poliestere.

a1sx2_Thumbnail1_gonnenere-bianche.jpg

19 + 20 + 21

a1sx2_Thumbnail1_gonnelucide.jpg

22 + 23 + 24 + 25

Adesso non voglio più scuse, dato poi che abbiamo già visto quali abbinamenti scegliere per la gonna a ruota, e voglio sapere quali sono le vostre preferite. Io sto facendo un pensierino alla 10 alla 14 e a tutte quelle lucide.

a1sx2_Thumbnail1_gonnecorte.jpg

26 + 27 + 28 + 29

0
Taggati su: Gonna Gonna a Ruota
blog comments powered by Disqus