Concorso per vincere un Check-up dell'armadio

  • Dimensione carattere: Maggiore Minore
  • Visite: 2895
  • Commenti
  • Stampa
2895

Il mio nuovo libro La ricetta per amare se stessi è uscito da poco meno di due mesi e abbiamo già vendute 90 copie (non posso fare a meno di usare il plurale perchè vi sento parte di questo successo), questo significa 90 donne che sono entrate nella mia storia si sono arrabbiate insieme a Diana, hanno avuto paura con Lucia, si sono emozionate con Cecilia e hanno pianto con Giovanna (ditemi chi è riuscito a non piangere all'ultimo capitolo?).

a1sx2_Thumbnail1_la-ricetta-per-amare-se-stessi58.jpg

poujji

a1sx2_Thumbnail1_la-ricetta-per-amare-se-stessi59.jpg

 

angychan82

a1sx2_Thumbnail1_la-ricetta-per-amare-se-stessi56.jpg

la_giuggina

In questi mesi vi ho immaginate accoccolate sul divano a leggere, illuminate magari dall'albero di natale con una copertina pelosa e una tazza di tè in mano, ma non ho dovuto nemmeno immaginare tanto perchè mi avete mandato le foto, e le recensioni per partecipare al concorso e vincere un Check-up dell'Armadio via mail.

a1sx2_Thumbnail1_la-ricetta-per-amare-se-stessi60.jpg

Bianca

a1sx2_Thumbnail1_la-ricetta-per-amare-se-stessi54.jpg

giorgia.angioni

a1sx2_Thumbnail1_la-ricetta-per-amare-se-stessi53.jpg

coraluster

Che cos'è un Check-up Armadio? Dato che in molte sono interessate alla consulenza personalizzata ma a volte il percorso completo del Cambio Look risulta troppo impegnativo e vogliono soltanto un'indicazione per sapere cosa nel loro armadio è adatto o meno alla loro forma ho creato una consulenza apposta. Oltre a sapere con certezza la vostra forma del corpo potrete inviarmi le foto dei look che più spesso indossate e di quelli per le occasioni eleganti e io vi dirò cosa è adatto a voi e cosa no e perchè di modo da poter dare il decluttering senza paura e sapere così come mettere in risalto i vostri pregi.

a1sx2_Thumbnail1_Check-up.jpg

Ma veniamo ora alla scelta della foto più bella e della recensione che più rappresenta quello che volevo trasmettere con il mio libro. La foto che ho scelto è questa di Alessia Biagiotti perchè trasmette il calore e la tenerezza che ho sentito scrivendo il mio libro.

a1sx2_Thumbnail1_la-ricetta-per-amare-se-stessi57.jpg

Alessia Biagiotti

Tra le recensioni invece ero indecisa tra queste due, ma poi ho scelto la prima (e non per le cinque stelle) ma perchè mette in luce il cambiamento che tutte le protagoniste fanno e che anche noi possiamo fare se troviamo la determinazione di guardarci senza pregiudizi. Dato che la prima recensione non ha nome ne link è necessario che la proprietaria la modifichi aggiungendo la sua mail di modo da poter assegnare il premio, altrimenti il premio andrà alla seconda classificata.

b2ap3_thumbnail_la-ricetta-per-amare-se-stessi61.jpg

b2ap3_thumbnail_la-ricetta-per-amare-se-stessi62.jpg

Oltre alla nuovissima Consulenza di Check-up dell'Armadio trovate altre tipologie di consulenze a questa pagina, tra cui anche quella dal vivo a Genova, non si sa mai che il mio libro vi abbia fatto venire voglia di visitare la mia bella città.

a1sx2_Thumbnail1_Consulenza-a-genova.jpg

0
blog comments powered by Disqus