Alla conquista della Toscana: corso a Lucca

  • Dimensione carattere: Maggiore Minore
  • Visite: 2186
  • Commenti
  • Stampa
2186

Era da molto tempo che non programmavo un corso fuori Genova e l'accoglienza di Bologna mi ha tanto sorpreso ed emozionato che ho deciso di cogliere un'occasione per andare nello stesso mese anche in un'altra città.

 a1sx2_Thumbnail1_Corso-moda-lucca1.jpg

Il corso di Bologna ha già raggiunto 53 iscritte, le iscrizioni sono ancora aperte ma mancano pochissimi posti. Così quando un'amica che da poco si è trasferita a Lucca mi ha parlato di uno spazio disponibile per un corso e in contemporanea due ragazze lucchesi sono venute a Genova a fare la consulenza non ho potuto trattenermi dal cogliere la palla al balzo. Lucca è una città che adoro e non ho mai tenuto un corso in Toscana.

 a1sx2_Thumbnail1_corso-moda-lucca0.jpg

nebbia sulle mura di lucca by paolo tambellini

a1sx2_Thumbnail1_corso-moda-lucca4.jpg

catchlightsa

Il corso si terrà domenica 17 aprile, dalle 14:00 alle 18:30 da Spazio Libero in via Cornacchie 960f. Se volete rivoluzionare il vostro armadio e risollevare la vostra autostima avete trovato il corso adatto, vi prometto che uscirete con tante informazioni da mettere subito in pratica e più a vostro agio con voi stesse. 

Ci sarà tempo per analizzare la forma di ciascuna e di valutare l'abbigliamento che indossate per vedere quali punti di forza evidenzia.

 a1sx2_Thumbnail1_corso-moda-lucca2.jpg

30088704@N07

Il costo del corso è, come sempre, di 50€ da versare al momento dell'iscrizione, ma rimborsabile fino a una settimana prima dell'evento, per iscrivervi mandatemi una mail a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.. Non vedo l'ora di tornare nella bellissima Lucca e spero di conoscere molte lettrici toscane.

0
blog comments powered by Disqus