Abbinare i Pantaloni Svasati per la Donna a Mela

  • Dimensione carattere: Maggiore Minore
  • Visite: 7077
  • Commenti
  • Stampa
7077

Tra tutti i pantaloni che la Donna a Mela può scegliere quelli svasati sono sicuramente meno indicati, ma senz'altro meglio dei pantaloni a palazzo. Nascondere la gamba, ampliarla e renderla cilindrica non è mai una buona idea perché tutta la figura assomiglia ad un tronco.

 a1sx2_Thumbnail1_abbinare-pantloni-svasati-mela5.jpg

Dress Corilynn

a1sx2_Thumbnail1_abbinare-pantloni-svasati-mela2.jpg

Dress Corilynn

a1sx2_Thumbnail1_abbinare-pantloni-svasati-mela4.jpg

Dress Corilynn

Ma non tutti i pantaloni svasati rischiano di fare questo effetto, un bootcut poco ampio o addirittura un flare se abbinati nel modo giusto possono donarle, specie se è una mela a 8 o una mela non molto magra. Da evitare invece il wide leg che andrebbe a ingrandire troppo la gamba. Per fortuna abbiamo Corilyn, mela a 8 piuttosto magra, che li abbina molto bene e n svariati modi.

 a1sx2_Thumbnail1_abbinare-pantloni-svasati-mela3.jpg

Dress Corilynn

a1sx2_Thumbnail1_abbinare-pantloni-svasati-mela.jpg

Dress Corilynn

L'altro problema che si presenta se la mela se decide di indossare questi pantaloni è che non può rispettate la regola dello stretto-largo. Non possiamo infatti farle indossare una T-shirt o un maglione aderente, dovrà quindi cercare di trasformare la regola in "non troppo stretto-non troppo largo". Con un pantalone solo leggermente bootcut abbinerà anche una blusa dritta o un cardigan aperto, possibilmente che non superi più di 2/3 il lato B, con il pantalone più svasato invece meglio una maglia leggermente è ripresa in vita, di modo che non sia troppo ampia. Qualunque cosa indossiate dovrà essere più corta di quello che siete abituate a indossare con gli skinny o il look risulta troppo "infagottoso" (si, invento le parole come Banderas).

 a1sx2_Thumbnail1_abbinare-pantaloni-svasati-mela11.jpg

Non dimenticate nemmeno voi del blazer che deve essere morbido e anche non avvitato, ma l'ideale è puntate su una mantella corta, un caban non troppo rigido, per non nascondere troppo le gambe. Se invece siete delle mele a 8 o con molto seno, meglio il trench monopetto o il cappotto vestaglia, ma sempre non molto corti e più scuri dei pantaloni.

 a1sx2_Thumbnail1_abbinare-pantaloni-svasati-mela12.jpg

Anche se il pantalone svasato chiama i tacchi larghi date le gambe slanciate si possono indossare anche con una scarpa bassa, è adatta, ma meglio se chiusa. Finiti gli abbinamenti dei pantaloni svasati vorrei riprendere con le ispirazioni per le forme del corpo, famose o meno. Avete suggerimenti su altri abbinamenti che potremmo affrontare più avanti?

0
blog comments powered by Disqus