Emily VanCamp di Revenge: una Mela a 8

  • Dimensione carattere: Maggiore Minore
  • Visite: 10493
  • Commenti
  • Stampa
10493

Lo confesso, erano giorni che mi lambiccavo il cervello per trovare un'attrice o una cantante che fosse una Mela a 8, ero un po' in dubbio su Kate Winslet che in alcune foto sembra però più una clessidra, ma incapace di assegnarle una forma con decisione ero rimasta nell'impasse fino a che... Illuminazione: Emily Thorne, alias Amanda Clarke, interpretata da Emily VanCamp nella serie tv Revange, una delle mie attrici preferite (notare che le mie attrici preferite sono tutte bionde alte coi boccoli, devo riposizionare il mio sè ideale).

a1sx2_Thumbnail1_Emilyvancamp-forma-corpo-mela-8-0.jpg

a1sx2_Thumbnail1_Emilyvancamp-forma-corpo-mela-8-00.jpg 

L'avevo già amata molto come Rebecca in Brothers and Sisters, ma Amanda Clarke è un genio, la dea della manipolazione tanto che Blair Waldorf sembra una dilettante. È stata una sorpresa per me scoprire che il suo corpo tonico e atletico era quello di una, seppur magra, Mela a 8.

a1sx2_Thumbnail1_Emilyvancamp-forma-corpo-mela-82.jpg

a1sx2_Thumbnail1_Emilyvancamp-forma-corpo-mela-8.jpg

 

Ma analizzando il suo look mi sono stupita di non essermene accorta prima e di come i suoi outfit siano sempre azzeccati per la sua forma del corpo. Infatti Emily VanCamp, sia sul set che nella vita vera indossa shorts con bluse scivolate, pantaloni aderenti con maglie leggermente riprese in vita. Tutti gli abiti del suo armadio sono incrociati o con qualche intarsio che snellisca e riduca il punto vita proprio come fa la Mela a 8 quando si Clessidrizza.

 a1sx2_Thumbnail1_Emilyvancamp-forma-corpo-mela-8-14.jpg

a1sx2_Thumbnail1_Emilyvancamp-forma-corpo-mela-8-7.jpg

a1sx2_Thumbnail1_Emilyvancamp-forma-corpo-mela-8-9.jpg

a1sx2_Thumbnail1_Emilyvancamp-forma-corpo-mela-8-3.jpg

a1sx2_Thumbnail1_Emilyvancamp-forma-corpo-mela-8-10.jpg

 

a1sx2_Thumbnail1_Emilyvancamp-forma-corpo-mela-8-5.jpg

a1sx2_Thumbnail1_Emilyvancamp-forma-corpo-mela-8-6.jpg

a1sx2_Thumbnail1_Emilyvancamp-forma-corpo-mela-8-11.jpg

a1sx2_Thumbnail1_Emilyvancamp-forma-corpo-mela-8-12.jpg

Quale dei due suoi look preferite? Quello più sportivo e grintoso o quello più elegante e clessidrizzante? Io credo di preferirla nel primo dei due.

 

0
blog comments powered by Disqus