Abbinare gli Shorts per la Donna a Triangolo Invertito

  • Dimensione carattere: Maggiore Minore
  • Visite: 5378
  • Commenti
  • Stampa
5378

Mostrare le gambe: questo il secondo comandamento per la Triangolo Invertitoriangolo Invertito che viene subito dopo "non nascondere il seno".
Certo mostrarle non significa che debbano essere sempre scoperte, anche un paio di pantaloni skinny fa al caso suo, ma sicuramente gli shorts sono un capo che le si addice moltissimo.

a1sx2_Thumbnail1_abbinare-shorts-triangolo-invertito.jpg

Wendy's lookbook

Dato che le fashion blogger a triangolo invertito scarseggiano, dovremo "accontentarci" di Wendy, che non ha questa forma, e dei suoi outfit in cui indossa gli shorts come può fare anche una triangolo invertito.

a1sx2_Thumbnail1_abbinare-shorts-triangolo-invertito4.jpg

Wendy's lookbook

a1sx2_Thumbnail1_abbinare-shorts-triangolo-invertito5.jpg

Wendy's lookbook

L'unico inconveniente è che essendo un capo dalla connotazione abbastanza sportiva deve arricchirlo aggiungendo femminilità, sono quindi bandite polo (che lei non dovrebbe indossare in ogni caso), le canottiere e le t-shirt quadrate.

 a1sx2_Thumbnail1_abbinare-shorts-triangolo-invertito3.jpg

Wendy's lookbook

Essendo corti permettono sia di mostrare le gambe che di mettere in evidenza il bacino, per questo motivo è meglio scegliere modelli chiari, fantasia o movimentati. Sia il modello classico che quello di pizzo sono adatti a lei, da scartare invece sicuramente quello a vita alta che non farà che accorciarle troppo il busto già appesantito dal seno. Sono concessi solo a quelle triangolo invertito con poco seno e solo se non hanno il busto corto.

 a1sx2_Thumbnail1_abbinare-shorts-triangolo-invertito2.jpg

Wendy's lookbook

Dato che nel suo caso il bacino è più piccolo del torace l'abbinamento ideale è con una capo che arrivi a coprire gli shorts per solo due centimetri. Che sia blusa morbida leggermente ripresa in vita, una maglietta aderente o incrociata, l'importate è che il colore di ciò che indossate sopra sia più scuro degli shorts, o almeno che il modello sia più semplice.

 a1sx2_Thumbnail1_abbinare-shorts-triangolo-invertito09.jpg

Meglio scegliere un maglione morbido e sottile, magari anche con maniche a pipistrello, e con scollo ampio, da scartare i blazer, orientarsi di più su una giacca modello chanel molto morbida.

 a1sx2_Thumbnail1_abbinare-shorts-triangolo-invertito08.jpg

Dato che dobbiamo aggiungere femminilità l'ideale è farlo con le scarpe, e femminilità non vuol dire sempre tacco. Nel suo caso anzi un sandalo gioiello o una ballerine sono l'ideale, non esagerare con zeppe troppo alte, e se scegliete le scarpe da ginnastica cercate di abbinarle bene a ciò che indosserete sopra per minimizzare il look sportivo.

0
blog comments powered by Disqus