Mischa Barton: Donna a Pera

  • Dimensione carattere: Maggiore Minore
  • Visite: 13427
  • Commenti
  • Stampa
13427

Quanti anni avevate quando è uscito OC? Io ero intorno ai 22 e devo ammettere che ero rimasta affascinata da quel telefilm, senza che ora me ne ricordi la ragione, così tanto che durante la mia vacanza in America abbiamo fatto tappa a Newport e ho potuto fare il bagno nell'oceano in una di quelle spiagge invase dai surfisti.

a1sx2_Thumbnail1_mischabarton_donnapera02.jpg

Marissa, la problematica ragazzina della porta accanto non mi piaceva molto, così debole e così svenevole, niente in confronto alla caparbia Summer. Mai avrei pensato che quel corpo che credevo invidiabile e irraggiungibile, sotto a quei vestiti di colori pastello e orli cortissimi si nascondesse una donna a pera.

mischabarton_donnapera0.jpg

mischabarton_donnapera1.jpg

Con più attenta osservazione e dato anche il vantaggio delle fluttuazioni di peso dell'attrice ho potuto constatare che invece i suoi fianchi sono sempre stati più grandi del busto. E che anche quando era magra erano gli abiti giusti a farmi credere che non vi fossero sproporzioni.

a1sx2_Thumbnail1_mischabarton_pera01.jpg

a1sx2_Thumbnail1_mischabarton_pera02.jpg

Ho scelto Mischa Barton perché mi ha colpito questa sua "insospettavilità" nell'essere una pera. Quando pensiamo ad una pera ci viene in mente jennifer lopez che con orgoglio ha fasciato il suo lato b, ma le donne non sono tutte uguali, nemmeno le pere, e la stessa sproporzione può passare inosservata se minimizza ma senza colpevolizzarsi.

a1sx2_Thumbnail1_mischabarton_donnapera5.jpg

a1sx2_Thumbnail1_mischabarton_donnapera13.jpg

 

a1sx2_Thumbnail1_mischabarton_donnapera2.jpg

Osservando le immagini dal telefilm si nota infatti che Marissa era vestita sempre con capi più morbidi nella parte bassa, jeans a zampa, gonne svasate, abiti a ruota anche se molto corti, solo quando la volevano far vedere triste e disperata le mettevano una bella ferla oversize.

a1sx2_Thumbnail1_mischabarton_pera03.jpg

a1sx2_Thumbnail1_mischabarton_pera04.jpg

 

Spero presto di potervi proporre altre fprme del corpo, e poi anche altre pere e mele anche se abbiamo già visto Kesha, perchè credo che questi post siano utili appunto a farci vedere che donne con la stessa forma del corpo non sono per questo uguali e posso ispirarsi a stili diversi.

0
blog comments powered by Disqus