Kesha: una Donna a Mela

  • Dimensione carattere: Maggiore Minore
  • Visite: 12693
  • Commenti
  • Stampa
12693

Non è stato difficile decidere da che forma iniziare, molte di voi avete votato mela, ma di mele ce ne sono molte variazioni e molte donne donne famose a mela fanno di tutto per nascondere la melitudine, con guaine fascianti abiti incrociati, pose tattiche e un po' di Photoshop. A me tutto ciò non piace molto, cosa c'è da nascondere in un ponto vita magro, ma ampio? Perché vogliamo sempre stravolgere ciò che siamo?

a1sx2_Original1_Donne_Mela_kesha9.jpg

Così, per prima ho scelto di mostrarvi Kesha, cantante giovane, bella e famosa che mostra senza alcuna vergogna la sua forma a mela.

a1sx2_Original1_Donne_Mela_kesha17.jpg

Il torace è ampio, il punto vita quasi non si vede, nonostante non sia affatto grassa, e le gambe non si allargano ai lati dei fianchi. Il sedere è piatto e il seno non si nota molto nel torace ampio quindi Kesha è una mela con poco seno.

a1sx2_Thumbnail1_Donne_Mela_kesha18.jpg

a1sx2_Thumbnail1_Donne_Mela_kesha3.jpg

a1sx2_Original1_Donne_Mela_kesha2.jpg

I look che sceglie sono assolutamente adatti al suo fisico, maglie morbide, pantaloni super aderenti, gilet, tanti shorts e collant lavorati, blazer morbidi e giubbotti in pelle.

Donne_Mela_kesha13.jpg

a1sx2_Thumbnail1_Donne_Mela_kesha7.jpg

Donne_Mela_kesha10.jpg

a1sx2_Thumbnail1_Donne_Mela_kesha8.jpg

a1sx2_Original1_Donne_Mela_kesha16.jpg

Quando invece punta sull'elegante, un po' graffiante come il suo stile, sono sempre mini abiti, calze lavorate, o abiti lunghi con spacchi o lavorazioni sulla parte basse.

a1sx2_Thumbnail1_Donne_Mela_kesha4.jpg

a1sx2_Thumbnail1_Donne_Mela_kesha5.jpg

E poi non ditemi che una mela non ha gli abiti per sentirsi sexy.

a1sx2_Thumbnail1_Donne_Mela_kesha15.jpg

0
blog comments powered by Disqus