Insplagenda e il mio plugin

  • Dimensione carattere: Maggiore Minore
  • Visite: 4463
  • Commenti
  • Stampa
4463

Forse ve ne sarete accorte dai miei recenti post su facebook, sono stata contagiata da una nuova passione, anzi una molto vecchia che è tornata a galla. Io la chiamo Agendite, perché è una morbosa fissazione per l'agenda, la voglia di scriverci ogni cosa, colorarla, aggiungere post-it, adesivi e washi-tape, il tutto ovviamente con la scusa di essere organizzata, ma anche con un'infantile voglia di colorare.

Mi sono iscritta ad alcuni gruppi su facebook e ho scoperto altre appassionate come me che hanno aumentato questa fissazione, ma mi sono sentita sollevata che questa mania abbia contagiato anche la Spora, perché ho pensato: "Ecco se lo fa lei non è una perdita di tempo!" Ma dato che lei non fa mai le cose a metà e le agende in commercio non la soddisfacevano ha deciso di crearsi la sua agenda L'Inspagenda, e di regalarla a tutte le lettrici.

a1sx2_Thumbnail1_insplagenda1.jpg

sporablog

L'agenda già di per se è bellissima, ma non è il punto forte, infatti chi si iscrive per ricevere l'agenda riceve anche molti plugin da aggiungere all'agenda e che insegnano varie cose. Alcuni parleranno di business, libera professione e blogging che a me interessa moltissimo, ma gli argomenti saranno molto vari e ve ne parlo perché alcuni plugin li creerò proprio io. Era da un po' che pensavo che sarebbe stato bello che le mie donnine con le varie forme del corpo finissero in un'agenda, pensate che bello sfogliarla e trovare la pagina con la vostra forma e le informazioni che vi servono quando andate a fare shopping. E Veronica mi ha contattata proprio con questa idea, inserire sia le forme che i capi più importanti per ciascuna a seconda della stagione, e anche il temutissimo costume di modo da non arrivare a maggio troppo terrorizzate.

a1sx2_Thumbnail1_insplagenda4.jpg

sporablog

a1sx2_Thumbnail1_insplagenda.jpg

sporablog

a1sx2_Thumbnail1_insplagenda5.jpg

sporablog

Se desiderate ricevere anche voi i plug in o anche solo l'agenda iscrivetevi alla news letter compilando questo formato e attendete febbraio quando uscirà il mio primo plug in. Tranquille, la news letter è solo ed esclusivamente per comunicazioni inerenti all'agenda, quindi non ricevere alcuna comunicazione di altro tipo.

Ma prima confortatemi, anche voi vi portate ovunque l'agenda? Non so se sono invecchiata ma io non mi ricordo più le cose da fare se non me le scrivo. Oppure è il fatto di condurre una doppia vita?

0
blog comments powered by Disqus