You Tube: Gli Abiti per la Donna a Triangolo Invertito

  • Dimensione carattere: Maggiore Minore
  • Visite: 7512
  • Commenti
  • Stampa
7512

Arriviamo finalmente all'ultima forma del corpo, escluse quelle variate, la Donna a Triangolo Invertito. Tra tutte le forme è quella che ha più difficoltà per la ricerca degli abiti soprattutto in Italia dove la categoria "molto seno" è associata sempre a "molto anche di tutto il resto", senza prendere in considerazione chi ha un seno abbondante, ma un corpo non altrettanto abbondante.

b2ap3_thumbnail_donna_ti_abiti.jpg

a1sx2_Thumbnail1_madaper_donna_ti_abiti.jpg
Ho cercato quindi di inserire diversi modelli che possono sia donarle, sia ovviare a questo problema, infatti non si tratta solo di trovare un abiti che le stia bene, ma più che altro un abito che le stia, che sia quindi in grado di contenere il seno senza essere troppo grande per il resto del corpo.

Se al momento non avete modo di vedere il video adesso, vi anticipo un'altra chance per scegliere l'abito che vi doni. Oltre agli abiti che già trovate per la Donna a Triangolo Invertito in questo blog, potete anche scegliere modelli leggermente svasati sotto o con la gonna plissettata o a pieghe, usando quindi la tecnica dei volumi e non solo quella dei colori per riequilibrare la figura.



0
blog comments powered by Disqus