You Tube: Donna a Pera o Donna a Clessidra?

  • Dimensione carattere: Maggiore Minore
  • Visite: 13917
  • Commenti
  • Stampa
13917

Vi avevo promesso i video sui pantaloni lo so, ma credo che valga la pena prima soffermarsi ancora un po' sulle differenze che ci sono tra le forme del corpo. Molte di voi hanno ancora difficoltà a riconoscersi, e spesso le forme variate che potrebbero aiutare confondono ulteriormente.
Ho deciso così di fare una serie di video in cui alcune forme con cui avete più difficoltà sono paragonate per farvi capire quale siano i tratti da considerare per capire quale sia la vostra.

a1sx2_Thumbnail1_miniatura_pera_clessidra.jpg
Per prima ho scelto queste due forme cugine, la Donna a Pera e la Donna a Clessidra, la clessidra ovviamente è la cugina fortunata dato il seno (scherzo, so che il mio subconscio mi suggerisce questo solo perché sono una pera), ma moltissime clessidre sono convinte di essere pere.

 a1sx2_Thumbnail1_modaper_pera_clessidra.jpg 

In realtà anche molte mele, rettangoli e persino triangolo invertiti all'inizio sono convinte di essere pere, Questo semplicemente perché seguono questo filo logico, ignorando le altre caratteristiche della pera: "Ho le gambe grosse/le mie gambe non mi piacciono: Sono una Pera". Magari hanno davvero le gambe grosse, ci sono mele con gambe grosse e anche triangolo invertiti, ma sono comunque più piccole del resto della figura.


Nel video trovate altri trucchi per essere sicure della vostra forma del corpo, e vi spiego come mai prendersi le misure è spesso inutile.
 
Nei prossimi video confronteremo:
 
 
Se avete altre forme che vorreste con cui avete difficoltà scrivetemele nei commenti così potrò fare un video apposta.

0
blog comments powered by Disqus