You Tube: Gli abiti giusti per la Donna a Mela

  • Dimensione carattere: Maggiore Minore
  • Visite: 13430
  • Commenti
  • Stampa
13430

Per una Donna a Mela non è affatto facile iniziare ad indossare gli abiti. Molto spesso non è conscia delle sua belle gambe e non vuole mostrarle, oppure sentendo il suo fisico poco femminile si rifugia erroneamente nell'abbigliamento maschile.


b2ap3_thumbnail_donna_mela_abiti.jpg


Eppure non c'è capo migliore per esaltare la sua femminilità che lei molto spesso non sa come evidenziare.

 

a1sx2_Thumbnail1_modaper_donnamela_abiti.jpg

 
Spero che questo video vi faccia venire voglia di indossare più spesso gli abiti e vi orienti senza dubbi o equivoci su quelli più adatti alla vostra forma del corpo.


Per coloro che magari al momento non possono guardare il video come sempre vi anticipo alcuni contenuti. È importante scegliere l'abito giusto a seconda che voi abbiate poco o molto seno. Spesso però la taglia del reggiseno vi confonde in tal senso, chi indossa magari una 4 penserà di avere molto seno, quando in realtà è costretta a prendere una 4 per via del torace ampio ma di coppa lo riempie poco. Per molto seno si intende un seno con una coppa più ampia (C D) che comunque sporga molto rispetto al torace. Se avete ancora dubbi sulla vostra taglia del reggiseno non perdete i post realizzati con la consulenza di una bra fitter: Reggiseno.
 
Nel prossimo video vedremo gli abiti giusti per la Donna a Clessidra, e anche quelli sbagliati.



0
blog comments powered by Disqus