Moda per Principianti e LILT per il Nastro Rosa

  • Dimensione carattere: Maggiore Minore
  • Visite: 2885
  • Commenti
  • Stampa
2885

Vi avevo detto di avere molti programmi per il "nuovo anno" vero? Uno di questi è del mio colore preferito, tutto rosa. Perchè il rosa sembra un colore da bambine e invece no, è un colore importante. 


a1sx2_Thumbnail1_lilit_nastrorosa_1.jpg
 

Sabato 27 settembre  dalle ore 15:30 sarò in Piazza De Ferrari a Genova con la Lega Tumori per la Campagna Nastro Rosa per la prevenzione del tumore al seno. Così oltre a ricevere una visita senologica gratuita potrete anche fare con me il test ed avere la "diagnosi" della vostra forma del corpo

a1sx2_Thumbnail1_lilit_nastrorosa_2.jpg
 

Inoltre uno dei premi di della pesca di beneficenza sarà proprio una consulenza completa con me. Ma se non poteste proprio venire non ci sono scuse, per tutto il mese di ottobre infatti ci si potrà prenotare, se si hanno dai 25 ai 40 anni, per visite senologiche gratuite al numero 010 2530160. 
 
a1sx2_Thumbnail1_lilit_nastrorosa_3.jpg 

Io ho già fatto la mia prima visita senologica, e mi hanno insegnato l'auto-palpazione che faccio regolarmente ogni mese e voi? È facile dire che la prevenzione è importante ma bisogna farla davvero, quindi amiche genovesi e dei dintorni, vi aspetto Sabato 27, ovviamente con indosso qualcosa di rosa.
0
Taggati su: Corso Genova Nastro Rosa
blog comments powered by Disqus