You tube: Valorizzare la Donna a Rettangolo

  • Dimensione carattere: Maggiore Minore
  • Visite: 4190
  • Commenti
  • Stampa
4190
Dite la verità c'è ancora un piccolo angolo della vostra testa che vi dice che se dimagrirete tutti i capi vi staranno bene? È naturale, per quanto con la ragione abbiamo iniziato a credere che alcuni capi ci donano ed altri no, a causa della nostra forma del corpo, e ossatura, anni di terrorismo psicologico mediatico non possono essere cancellati. 

b2ap3_thumbnail_donna_rettangolo_valorizzarsi.jpg

 
Per questo è importante che oggi, anche le donne che non sono a Rettangolo, osservino come a questa forma del corpo, tanto invidiata, alcuni abiti donino ed altri no.

a1sx2_Thumbnail1_modaper_rettangolo_valorizzarsi.jpg

Ci sono tanti modi infatti per rendere femminile questa figura senza ricalcarla come se fosse un cartone animato, e nel video ho scelto apposta donna magre e soprattutto con poco seno in modo che possiate osservare con che differenza cadono i capi.
 

Se non avete l'opportunità ancora di guardare il video vi anticipo già che gli abiti da scartare sono sia quelli oversize, molto ampi, sia quelli anni 50 con gonna molto svasata, i favoriti della pera insomma. Su di lei non rendono allo stesso modo perché l'assenza di forme viene enfatizzata.

Nel prossimo video tratteremo la Donna a Triangolo invertito e poi passeremo ad analizzare ogni capo per ogni forma del corpo.
 
 

 

0
blog comments powered by Disqus