You Tube: Valorizzare la Donna a Triangolo Invertito

  • Dimensione carattere: Maggiore Minore
  • Visite: 4179
  • Commenti
  • Stampa
4179
Eccoci giunti alla Donna a Triangolo Invertito, che in questo non tanto caldo agosto chiude la fila dei video su come valorizzare ogni forma del corpo. 

b2ap3_thumbnail_donna_ti_valorizzarsi.jpg

Come sapete la Triangolo Invertito è l'opposto della mia forma, la donna a Pera, e forse è per questo che non è difficile per me capirne le difficoltà, anche se all'inizio è stato difficile riconoscere come problemi parti di lei che invidiavo, come il seno abbondante e i fianchi stretti.
 
a1sx2_Thumbnail1_modaper_ti_valorizzarsi.jpg

 Spero che molte di voi possano guardare il video ma se così non fosse vi anticipo la prima tecnica, che già dovreste conoscere per valorizzare questa forma. Come per la pera bisogna utilizzare i colori per ridistribuire le proporzioni, utilizzando capi scuri e sobri per il torace e capi più colorati e magari anche fantasia per i fianchi e le gambe.

 
 
Inoltre è importante non nascondere il seno, ciò non significa tenerlo sempre fasciato e in mostra ma sostenerlo bene e scegliere capi che liberino lo spazio sul collo. 
Nei prossimi video inizieremo a parlare di abiti, ovviamente ciascuno per ogni forma del corpo, osservando da vicino i modelli che valorizzano ciascuna e perché.
0
blog comments powered by Disqus