Prendersi cura della propria Autostima

  • Dimensione carattere: Maggiore Minore
  • Visite: 3459
  • Commenti
  • Stampa
3459
Un altro anno sta per cominciare, non so voi, ma io i buoni propositi li faccio a settembre, sarà che le ferie mi rendono riflessiva, sarà che ogni settembre invecchio di un anno, ma mi sembra il momento giusto per iniziare qualcosa di nuovo. 
 
a1sx2_Thumbnail1_blu_autostima.jpg
moonchild
 
Per questo motivo quest'anno ho deciso, che tra un post su come abbinare i pantaloni, e uno sul avanzamento dei lavori nella mia casetta, ci dedicheremo insieme a un percorso per prenderci cura della nostra autostima. 
 
a1sx2_Thumbnail1_autostima_1.jpg
this is not new

Mi sono accorta infatti, che molte delle mail a cui rispondo hanno bisogno sì, di capire qual'è la propria forma del corpo, ma che nel descriversi non fanno che un lungo elenco di difetti, alcuni veri ed alcuni inesistenti, e che noi donne, anche quelle abbastanza sicure di sé, abbiamo come hobby principale quello di concentrarci sulle cose di noi stesse che non ci piacciono.

a1sx2_Thumbnail1_autostima_2.jpg
scandinaviancollectors

Alcuni di questi argomenti li ho già trattati, nella categoria Love Your Body ne potete trovare più di una cinquantina, per spronarvi a non credere alle voci cattive nella vostra testa, a qualche comportamento nocivo da evitare che mettiamo in atto. 

a1sx2_Thumbnail1_autostima_3.jpg
kiki sloane

Questa volta vorrei però darci dei compiti per aiutarci a far crescere la nostra autostima, e farò insieme a voi questo percorso. Che ne dite siete con me? Dalla prossima settimana inizieremo con il primo compito, che richiede un bel quadernino, quindi se vi va andate a comprarvelo, ma deve essere uno carino mi raccomando, di quelli che vi fanno venire voglia di essere tenuti in mano.

0
blog comments powered by Disqus