0,00
0
0,00
0
Cerca

Scegli la forma del tuo corpo

Ogni donna è diversa, per questo ho creato il sistema AV che parte da 5 forme del corpo per poi avere altre 22 variazioni. Troverai sicuramente la tua forma.

Le mie consulenze per te

Desideri risolvere una volta per tutte tutti tuoi problemi con i vestiti, inziamo subito, e presto ti vedrai con occhi diversi.

Chi sono

Anna Venere –  CONSULENTE D’IMMAGINE un po’ particolare: aiuto le donne a risolvere i problemi nascosti nel loro armadio, insegnando loro a vestirsi in base alla propria forma del corpo

Se hai bisogno di cambiare look ma non sai da quale parte iniziare, non ti senti a tuo agio con capi diversi dal solito o ti sembra che nessun abito ti stia bene, sei finita nel posto giusto.

Quest’anno le mie vacanze saranno così, con un rullo in mano e una maglietta oversize. La casa infatti è mia sul serio da appena due settimane e già siamo in fermento.
a1sx2_Thumbnail1_home_decor_7.jpg
Ogni volta che ci vado mi piace sempre di più, ma ogni volta, troviamo cose in più da fare o che vorremmo fare. Ero indecisa se condividere con voi tutti i nostri progetti, ma è troppo divertente per non farlo.
Per prima cosa siamo stati fortunati, acquistando una casa che non ha bisogno di lavori ingenti di ristrutturazioni, ci teniamo i bagni così come sono e anche la cucina, non spostiamo muri e non interveniamo sull’impianto elettrico salvo piccole modifiche per creare prese sufficienti per i suoi numerosi computer.

Nonostante questo la casa era stata decorata ed arredata con un gusto diciamo… particolare, che ci obbligano a fare una serie di modifiche. Descrivervela è un po’ complicato, quindi oltre ad alcune foto, cercherò di procedere con ordine.

a1sx2_Thumbnail1_home_decor_8.jpg

Per prima cosa, nonostante i pavimenti della sala siano di marmo a tagli casuali, nero con qualche striature bianche e verdi, e nelle camere parquet di un bel colore caldo, le pareti sono in parte bianche e con qualche muro celeste (?!). Il battiscopa che aveva il difficile compito di armonizzare parquet e parete azzurra, era stato scelto nero, in tutta la casa. Sui molti spigoli, che le murature presentano, erano stati inseriti paraspigoli bianchi per tutta la loro lunghezza. Dato che il celeste non sembrava abbastanza sono stati inserite decorazioni con festoni a nastro di tappezzeria alternativamente con fiocchi panna o con fiorellini rossi…Ma la cosa che più colpisce è la tappezzeria scelta per l’ingresso (anche lui con pavimento sempre in marmo nero, e battiscopa nero) che è stato interamente rivestito di fiori grossi che vanno dai toni del blu, del celeste, del verde e del crema, con relativo festone aggiuntivo blu più scuro, con altri fiori.

a1sx2_Thumbnail1_cartaparati.jpg
Per fortuna i bagni sono di colore neutro, con una bella mattonella grigio scura per quello grande e due grigio chiarissimo per quello piccolo. La cucina però non si è salvata da questi abbinamenti di colori, come dire, particolari, avendo un pavimento in marmo a piastrellone in graniglia beige con qualche tono di crema e grigio chiaro, e alle pareti fino a de metri e mezzo, le stesse piastrelle grigio scuro del bagno.
a1sx2_Thumbnail1_home_decor_9.jpg
In tutto questo, si può pensare che per passare da una stanza all’altra siano state scelte porte di un colore neutro e di un modello fine ed elegante. Invece no, le porte sono moderne, lucide, con anta bianco sporco e maniglia e braghettone neri… … Devo ammettere che la prima volta che ho visto la casa ho guardato il mio fidanzato e ho detto: “Queste le cambiamo o le ridipingiamo vero?”
a1sx2_Thumbnail1_porte.jpg
In vena di economie abbiamo deciso di tenere i mobili della cucina della precedente proprietaria, cucina che, con pavimento come vi ho già descritto pavimento beige e piastrelle grigio scuro, ha tutti i pensili beige, e le ante come un quaderno a quadretti vintage, con righine rosse e blu…
a1sx2_Thumbnail1_home_decor_10.jpg
Questo è quindi lo stato della casa, piano piano stiamo cercando di cambiare un po’ di cose, i paraspigoli per esempio sono già saltati, e sono ammonticchiati in un angolo della casa (sono 12!!) e dobbiamo fare la family card di Leroy Merlin, presto vi terrò aggiornate con gli sviluppi.
a1sx2_Thumbnail1_home_decor_11.jpg
Tra voi c’è qualche esperta di ristrutturazioni e bricolage? Avete qualche blog da consigliarmi per prendere ispirazioni?

 

P7261207
anna@modaperprincipianti.com
AnnaVENERE

Aiuto le donne a vestirsi in base alla forma del corpo, a ritrovare i propri pregi, minimizzare i difetti e imparare ad amarsi così come sono.

Argomenti dell'articolo

Categorie

Condividi