You Tube: Valorizzare la Donna a Mela

  • Dimensione carattere: Maggiore Minore
  • Visite: 7617
  • Commenti
  • Stampa
7617
Lo sapete quali sono le frasi che sento più spesso? "Tanto su di me non sta bene niente" "Sono un caso disperato" e "Io sarò la donna barilotto/macedonia" Lasciando da parte l'ultima frase, che deriva dal concentrarci solo sui nostri difetti, le prime due sono frutto dello scoraggiamento, eppure non esiste un fisico, una taglia e una forma del corpo che non abbia abiti che le donano.

b2ap3_thumbnail_donna_mela_valorizzarsi.jpg

Così oggi finalmente iniziamo a parlare dei lati positivi della donna a Mela, e di tutti i trucchi che può mettere in atto per rendere la forma più proporzionata e scegliere i capi che le donano di più.
 
a1sx2_Thumbnail1_modaper_donnamela_valorizzarsi.jpg

Inutile che vi ripeta qui quali sono le cose da fare vero? Le travate già sul post che scrissi ormai 3 anni fa sulla donna a mela.  

 
Ma per chi non avesse la possibilità di ascoltare il video vi anticipo un dettaglio. Come per la pera la mela ha una sproporzione, gambe magre o comunque dritte e busto ampio, io le ho sempre suggerito di ridistribuire le proporzioni indossando capi chiari e aderenti sotto e capi scuri e più morbidi sopra. Le famose (e da me osannate) Trinny and Susannah invece consigliano capi ampi sotto, soprattutto pantaloni a palazzo, ma secondo me così tutta la figura sembra ampia e a colonna. Non vi resta che provare per scegliere il look che preferite.
 
Nel prossimo video affronteremo la donna a Clessidra e tutti i trucchi che può utilizzare per sentirsi più bella.
0
blog comments powered by Disqus